Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Coroner – 2×02 – “Borders”

Recensione Serie Tv: Coroner – 2×02 – “Borders”

Progetto grafico a cura di Eve

Salve, Fenici!

La nostra coroner Jenny Cooper, dopo aver scoperto le bugie del figlio Ross, è alle prese con un nuovo caso, mentre il suo collega, il poliziotto Donovan “Mac” McAvoy, sta ancora indagando su una telefonata dell’incendio dello scorso episodio.

In questa puntata si prosegue con casi più interessanti, a mio parere, rispetto alla prima stagione e ciò mi fa molto piacere. Molto gradevole anche il fatto che la coroner e il poliziotto indaghino separatamente su due casi diversi, catturando doppio interesse dello spettatore.

Jenny ha scoperto le bugie del figlio e, forse, finalmente Ross inizierà a prendersi le sue responsabilità, almeno si spera. Lo scopriremo sicuramente più avanti.

Sono rimasta delusa su una cosa soltanto, nella conclusione dello scorso episodio abbiamo visto quanto sia pericoloso l’improvviso sonnambulismo di Jenny, qui invece non se ne parla, insomma è come se non fosse mai successo e sinceramente l’ho trovato un po’ assurdo. L’unica cosa che, a mio parere, è connessa al sonnambulismo e ai disturbi che ha, è sicuramente il fatto che si sia addormentata dentro la vasca da bagno vestita rischiando di morire annegata. Al riguardo vorrei dire che per fortuna c’è Liam, anche se perfino lui non è che ci stia tanto a proposito di sanità mentale. Eh già anche il bel fusto perde un po’ la testa in questa puntata.

Sono proprio curiosa di vedere cosa questa seconda stagione abbia in serbo per noi spettatori, quindi vi auguro una buona visione.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Serie Tv: Council of dads – 1×01 – “Pilot”

Ciao a tutti, amanti delle serie TV! E’ ...