Da non perdere
Home / Senza categoria / Recensione Serie Tv: Chicago PD 6×06 “TRUE OR FALSE”

Recensione Serie Tv: Chicago PD 6×06 “TRUE OR FALSE”

true or false

Progetto grafico Vita Firenze

 

Eccoci arrivati a una nuova puntata di Chicago PD.

La puntata di oggi inizia con Adam e Hailey che dopo una notte passata assieme fanno colazione, anzi Adam porta la colazione a letto alla donna.

Non so perché ma più passano i momenti, più questa coppia non riesco proprio ad amarla pienamente; mi chiedo perché gli sceneggiatori abbiano scelto di allontanare sempre di più Kim dal bel poliziotto e deciso di lasciare solo Jay dopo la rottura con Erin.

Questo risvolto amoroso è davvero un peccato, anche se sono convinta che appena avrò accettato determinate scelte forse inizierò ad apprezzare.

In questo episodio la squadra dell’intelligente viene chiamata per indagare sulla morte di una donna, avvenuta tra le mura domestiche.

In un primo momento, si pensa che la morte sia colpa di un’infrazione fatta da un ladro, ma, con il passare delle indagini, si scopre che in realtà, la donna veniva picchiata dal marito famoso, che vistosi minacciare dallo scandalo di un divorzio decide di farla uccidere.

Durante un interrogatorio, scopriamo che Hailey da piccolina viveva in una famiglia il cui padre usava spesso le mani sulla moglie e i figli, e per questo motivo, con il passare del tempo, il suo carattere si è temprato fino a farla diventare una dura, in cui fa breccia solo Adam.

Puntata di passaggio, attendiamo l’evolversi dei prossimi eventi.

 

Snow White

x

Check Also

BLOWIN’ IN THE WIND

Recensione Serie Tv: GREY’S ANATOMY 15X08 – “BLOWIN’ IN THE WIND.”

Questa ottava puntata segna la fine della prima parte della quindicesima stagione; ...