Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Charmed – 2×04 – “Deconstructing Harry”

Recensione Serie Tv: Charmed – 2×04 – “Deconstructing Harry”

Charmed

Sinossi dell’episodio

Macy, Mel e Abigael uniscono le forze per rintracciare l’Assassino; Maggie assume il suo nuovo ruolo e c’è una svolta, quando cerca di aiutare Jordan. Infine Harry scopre un orribile segreto.

Salve Fenici. L’episodio è stato abbastanza soddisfacente.

Scopriamo nuovi dettagli su Abigael, sorellastra di Parker che inizialmente credeva che le sorelle fossero responsabili della sua aggressione. Le tre ragazze, insieme a Maggie, scoprono e liberano varie specie di creature magiche tenute prigioniere dall’uomo. Il motivo?  Mistero.

Intanto Maggie capisce pian piano di avere un nuovo potere, o meglio che il suo progredisce ma non riesce bene a capisce come. Penso sia l’anello di Jordan ad attivarlo ma, speriamo di capire qualcosa di più nella prossima puntata.

Harry trova alcuni documenti e una chiave che lo portano a una donna, che a quanto pare ha paura degli Anziani e mostra all’Angelo effettivamente quello che accade quando si diventa un Angelo Bianco.

Viene svelata una verità a cui non avrei mai pensato e mi piace. Speriamo l’idea non cada nel banale.

Mi aspetto molto da questa stagione, che mantiene un ritmo solido rispetto alla stagione precedente.

Inoltre Macy è stata presa dall’Harry cattivo, cosa succederà?

 

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Baby

Recensione serie TV: “Baby”- Prima Stagione Completa-

Eccoci con l’ennesima serie Netflix! Di base, non ...