Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Carnival Row – 1×03 “KingdomsOf The Moon” & 1×04 “The joining Of Unlike Things”

Recensione Serie Tv: Carnival Row – 1×03 “KingdomsOf The Moon” & 1×04 “The joining Of Unlike Things”

Carnival Row

 

 

Salve, Fenici!

In questo terzo episodio torniamo indietro nel tempo, per scoprire insieme come l’ispettore Philo e Vignette si sono conosciuti e mi dispiace deludervi, ma non ho intenzione di raccontarvi nulla. Credo sia più piacevole la visione di questa puntata, senza neanche un piccolo accenno su cosa accade. Posso però svelarvi che negli ultimi minuti si torna nel presente e una conversazione ci lascerà l’amaro in bocca.

 

Carnival Row

 

Molto interessante e inaspettata è la scoperta che si fa in questo episodio e sto parlando del segreto di Philostrate, che non vi svelerò, ma che vi giuro contribuisce a rendere ancora più affascinante il personaggio. Penso che il poco che vi ho raccontato basti a farvi capire che dovete assolutamente vedere questa serie tv! Ho trovato bellissima l’idea di dedicare tutta la puntata al passato dei due protagonisti e di farcelo rivivere con un accurato flashback. Vi avviso, vi piacerà tantissimo scoprire ogni particolare, curato con la giusta attenzione.

Carnival Row

 

Nel quarto episodio ci viene mostrato finalmente, più o meno, l’aspetto (in maniera molto sfocata) dell’essere che uccide le creature mitiche e si inizierà a fare un po’ di chiarezza su cosa potrebbe essere. Nel frattempo Vignette inizia ad avere i primi guai all’interno del gruppo del Corvo Nero.

E vi annuncio che il finale vi spezzerà il cuore.

 

Carnival Row

 

Sinceramente sono rimasta molto male per la conclusione di questa puntata e, spero davvero che nelle prossime ci sarà un cambiamento in positivo. Tralasciando questo particolare, la curiosità su come gli eventi si evolveranno persiste, specialmente in riferimento a determinate situazioni e in particolare alla vicenda dei due protagonisti.

Carnival Row

 

Proprio per la capacità di questa serie di lasciarci sempre il desiderio di scoprire dove gli eventi ci condurranno, ne continuo a consigliare la visione e quindi… alla prossima!

 

 

 

Eve

Avatar
x

Check Also

Prima stagione completa

Recensione Serie Tv: Elementary – Prima stagione completa –

Cinico, geniale, intuitivo, affascinante, egocentrico, questo moderno Sherlock ...