Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: Baby Daddy 5 Stagione

Recensione Serie TV: Baby Daddy 5 Stagione

La serie inizia con un colpo di scena: Brad e la famiglia Wheeler che trasportano Riley sul divano.

Durante la cerimonia di matrimonio, Danny le aveva chiesto di sposarlo, ma a causa dello svenimento, la ragazza non ricorda nulla, a parte il bacio che si sono scambiati.

Intanto Bonnie chiede a Tucker di poter prendere la licenza per officiare la cerimonia, visto che ormai le nozze con Brad continuano a saltare per gli innumerevoli imprevisti causati dai suoi figli.

Nel frattempo nel palazzo arriva una nuova inquilina, Zoey, che attira subito l’attenzione di Ben.

I due decidono di combinare un appuntamento, ma quando lui si rende conto che la donna è incinta, scappa dall’appartamento spaventato.

Dopo la ramanzina di Bonnie, che lo rimprovera per il suo comportamento deplorevole e meschino nei confronti di Zoey, che si trova sola a dover affrontare un parto, Ben si sente in colpa e decide di scusarsi chiedendole di uscire nuovamente.

Lei accetta e, mentre sono a Central Park a mangiare un gelato, le si rompono le acque.

Intanto Tucker scopre che Riley ha finto l’amnesia per non sposare Danny, perché anche se lo ama, non vuole correre, rovinando così la relazione appena iniziata.

L’amico le consiglia di parlargli al più presto visto che il ragazzo sta preparando un’altra bellissima sorpresa, per chiederle nuovamente di diventare sua moglie.

I due innamorati decidono, così, di vedersi a Central Park, Danny porta con sé un anello di fidanzamento con sopra la scritta “Someday” facendosi promettere che un giorno si sposeranno e Riley, dopo avergli confessato della sua paura di impegnarsi seriamente, accetta la proposta suggellando tutto con un bel bacio.

Nello stesso momento Tucker tenta di sposare Brad e Bonnie, ma viene però interrotto da Ben che corre urlando disperato nel parco, chiedendo aiuto per Zoey che sta per partorire.

La famiglia Wheeler si ritrova a far nascere il piccolo su una carrozza trainata da cavalli impazziti: esilarante!

Fatto ritorno a casa, finalmente Tucker riesce a far pronunciare i voti a Brad e Bonnie nell’ascensore del condominio, facendoli diventare marito e moglie: alleluia!!

Il bar dove lavora Ben diventa di proprietà sua e di Danny, che ha deciso di acquistarlo per un futuro investimento nella carriera del fratello.

All’inizio Bonnie aveva mal accettato la cosa, ma si arrende vedendo l’affiatamento dei figli che rimangono uniti nonostante le difficoltà.

Un giorno nel locale arriva una donna di nome Sam che si presenta per fare il colloquio come barista e si rivela essere una compagna di scuola dei Wheeler.

Ben si era innamorato di lei dalle superiori ma questa, essendo una cheerleader, non lo aveva mai degnato di uno sguardo, preferendo invece Danny che riscuoteva successo come giocatore di hockey.

Il ragazzo decide così di vendicarsi assumendola per poi licenziarla: questo era il piano fino a quando si rende conto che continua a piacergli e accantona tutto.

Confortato dal suo amico Tucker, crea un progetto fantasioso affinché Sam cada ai suoi piedi.

In una puntata che mi ha particolarmente colpito, si vedono i Wheeler intenti nei preparativi di una festa a scuola di Emma in cui dovranno prendere parte anche i nonni e i possibili bisnonni ancora in vita.

Conosciamo, così, la mamma di Bonnie, Leyla, che si scoprirà essere una donna legata soltanto alle apparenze, che ha buttato sua figlia fuori di casa all’età di 17 anni quando ha scoperto la sua gravidanza indesiderata. Come se non bastasse, l’ha diseredata per il suo matrimonio con Ray Wheeler e la nascita del secondo figlio.

Venuta a conoscenza che suo nipote Ben era divenuto padre di una bellissima bambina, se ne esce con una frase infelice: con Bonnie come madre, i suoi figli non potevano essere diversi.

I due Wheeler, che finora erano convinti che la nonna mandasse loro sempre i biglietti per sapere come stessero, scoprono che in realtà erano stati scritti e inviati da Bonnie stessa, per non far pensare loro che alla nonna non importasse nulla dei suoi nipoti.

La scena termina con loro che si abbracciano e si promettono che possono cavarsela anche senza la presenza della nonna nella loro vita.

Intanto le cose tra Danny e Riley procedono a gonfie vele fino a quando Sam non decide di fare una festa nella sua villa al mare e si viene a conoscenza che al liceo, Danny e la ragazza erano stati a letto insieme.

Riley non riesce a sopportare la situazione poiché la cheerleader era una bulla che la prendeva in giro per il suo peso durante le lezioni e Danny aveva mentito sui sentimenti che provava per lei, finendo con il frequentare proprio la sua peggior nemica.

Il ragazzo si difende dicendo che era solo sesso, ma Riley prende la decisione di troncare lo stesso la loro relazione.

Nello stesso momento Sam si rende conto di provare qualcosa per Ben e mentre lui dorme, entra nuda nel suo letto, baciandolo.

Il ragazzo è felice, ma sono giorni che non fa altro che pensare a Zoey, la ragazza che ha aiutato a partorire, così fa ritorno a New York, per rivelarle i suoi sentimenti.

Arrivato a destinazione, la trova in compagnia del padre di suo figlio, un soldato ritornato dal confine, intenta a ricostruire la sua famiglia distrutta.

Insomma mai una gioia per i fratelli Wheeler!

Successivamente, nel corso della serie, si vedranno Bonnie e Ben intenti a sostenere l’ultimo esame per il diploma che credevano di avere preso all’epoca, ma mai conseguito.

In quest’occasione il minore dei Wheeler, rivede la sua vecchia insegnate di biologia, con cui poi finirà per avere una breve storia.

Troncata la relazione con Danny, Riley cerca conforto nel suo ex e capo Ross, ma continua a sperare che le cose con il suo migliore amico si sistemeranno per ritornare insieme.

Intanto Tucker è stato licenziato dal Mary Hurt show, ma ha ricevuto una proposta per un lavoro a Los Angeles, che rifiuterà per stare accanto ai suoi amici.

Bonnie apprende la notizia della morte del gemello di Brad. Quest’ultimo deciderà di portare a termine il viaggio iniziato dal fratello come sua ultima volontà, facendo poi ritorno nella città newyorkese per stare accanto alla moglie.

Alla fine Riley si renderà conto che ha esagerato con la storia di Sam e che non può stare senza Danny.

Ben è riuscito ad avere la sua agognata relazione con Sam finché lei, durante una discussione riguardo il loro futuro, afferma di non volere figli, neanche negli anni a venire.

Ben prenderà molto male questa sua affermazione e decide di troncare la relazione, visto che nella sua vita c’è la piccola Emma.

La serie si conclude con il compleanno di Emma che finirà all’ospedale a causa di una frattura al braccio, dovuta ad una caduta da cavallo.

I Wheeler si riuniranno per portarle i regali in stanza e apprenderanno una notizia bellissima: Riley è incinta e Danny diventerà padre.

 

Usciti dall’ospedale, Ben e sua figlia incontrano una donna, che avevano già incontrato 3 volte nello stesso arco della giornata. Il ragazzo si convince che sia la sua anima gemella e che deve assolutamente conoscerla.

Riuscirà il nostro protagonista a trovarla e a coronare il suo desiderio di avere una mamma per la sua bambina?

Lo scopriremo nell’ultima imperdibile serie: restate sintonizzati!

 

Recensione a cura di:

 

Editing a cura di:

 

Recensione Serie TV: Baby Daddy 5 Stagione
Vota qui L\'articolo.

Gaia

x

Check Also

Recensione serie tv : The Flash 4×09 “Don’t Run”

Il Natale è alle porte e agli S.T.A.R. Labs Cisco, Harry e ...

error: Contenuti di proprietà di RFS