Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Arrow – 5×09 What We Leave Behind

Recensione Serie Tv: Arrow – 5×09 What We Leave Behind

Ed è così che, ancora una volta, gli autori si divertono a vederci impazzire, mentre loro creano problemi su problemi nella coppia Olicity.

Oltre agli innumerevoli errori che potevano essere rivisti e cambiati, questo episodio è stato bellissimo.

Sappiamo che Prometheus ha con se Eveline, questo spiegherebbe anche perché lei era quella maggiormente strana nel team. Il villain di questa stagione, come stiamo appurando, è uno dei migliori, nonostante nelle stagioni passate abbiamo avuto a che fare con alcuni che non erano da meno. Prometheus ha avuto anni per elaborare la sua vendetta, ha calcolato tutto nei minimi dettagli e non si smentisce mai. A che scopo rovinare Oliver se in questi anni ha sempre avuto la forza di lottare?… C’è qualcosa che anche Oliver non può sopportare: rimanere solo.

Eppure sembra che questa volta non ci sia scampo. L’abilità con cui ha ingannato Oliver, tanto da uccidere Billy, è qualcosa che segna nell’animo di questo personaggio. Ha fatto tanti sbagli, tanti errori, ma non penso perdonerà mai se stesso per questo; non solo ha ucciso una persona innocente e buona, ma la persona che per Felicity al momento era la più cara. E se le piccole bugie tra loro sono state solo uno sfondo, questa storia è il panorama in primo piano.

I MORTI CHE CAMMINANO

Quando è comparsa Laurel, che a me non è mai andata a genio, non ho avuto nessuna reazione. Anzi ho detto a mia sorella: “sicuramente è colpa di Barry, alias Flash, ma indirettamente”, prendendomi un suo sguardo torvo. Questa cosa che i morti non sono morti può piacere fino a un certo punto, soprattutto quando un personaggio che non ti aspetti ritorna. Ma Laurel, a detta degli autori, doveva essere morta per davvero quindi la sua presenza non può che essere uno stratagemma di Prometheus. Mi aspetto cose grandiose da lui, al di la dell’impossibile, perché Barry Allen non penso c’entri. Poi è tutto da vedere. Intanto questa cosa non mi piace.

QUI potete trovare le recensioni passate.

 

Recensione Serie Tv: Arrow – 5×09 What We Leave Behind
5 su 1 voti

Gaia

x

Check Also

Recensione Serie TV: Blindspot 3×02 Enemy Bag of Tricks!

Eccoci arrivati a questa seconda puntata della terza serie di Blindspot, episodio ...

error: Contenuti di proprietà di RFS