Home / Gay Romance / Recensione: “Scambio di ruoli” di K. C. Wells

Recensione: “Scambio di ruoli” di K. C. Wells

Per il trentesimo compleanno di Jay, Brenden, il suo migliore amico etero, lo porta in un gay bar. Grande idea, tranne per il fatto che è pieno di tipi che sembrano pensare che Jay sarebbe perfetto sotto di loro. C’è solo un problema: anche se Jay ha il tipico aspetto di un twink, non è affatto un passivo. E quando osserva i bellissimi uomini muscolosi all’altro capo del bar, capisce che non vale la pena perdere tempo. Riconosce un attivo, quando ne vede uno.
Dean ne ha avuto abbastanza dei ragazzi che pretendono che lui sia il loro Daddy. A peggiorare il tutto c’è il fatto che quei ragazzi sarebbero proprio il suo tipo. Dean non si fa illusioni, è consapevole del suo aspetto, ma ci deve pur essere almeno un ragazzo in quel bar che voglia essere l’attivo con lui, no?

Si tratta di una novella che non presenta grosse complessità.

Jay e Dean cercano entrambi un partner che sia all’opposto rispetto agli stereotipi gay che calzerebbero loro. S’incontrano per caso in un bar, la sera del compleanno di Jay. Vivono una notte di sesso fantastica e scoprono di aver trovato la persona perfetta, non solo tra le lenzuola ma anche fuori. Jay però ha paura di soffrire, e questo ostacolo accompagnerà la coppia fino al finale

È delicato e credibile l’approccio tra i due ragazzi, così come i dialoghi e il modo in cui entrano in confidenza nella sfera intima.

Molte le scene di sesso che costituiscono questo bel racconto erotico: curate e fantasiose, con una strizzata d’occhio ad alcuni giochi interessanti.

Ci sono dei punti che, forse a causa di una traduzione poco accurata, mi sono rimasti oscuri: ad esempio il motivo per cui Jay e Brenden litigano una volta al gay bar (cosa di cui si preoccupano anche qualche capitolo dopo), oppure frasi che in italiano non hanno molto senso. Ma nel complesso è una novella godibile, certamente più per chi cerca qualcosa di piccante che una trama profonda.

«Scegli qualcosa.»

«Scusa?»

Jay lo guardò negli occhi. «Scegli una cosa da farmi usare, mentre ti scopo. Non pensarci, lascia fare all’istinto.»

A cura di:

Recensione: “Scambio di ruoli” di K. C. Wells
Vota qui L\'articolo.

Per il trentesimo compleanno di Jay, Brenden, il suo migliore amico etero, lo porta in un gay bar. Grande idea, tranne per il fatto che è pieno di tipi che sembrano pensare che Jay sarebbe perfetto sotto di loro. C'è solo un problema: anche se Jay ha il tipico aspetto di un twink, non è affatto un passivo. E quando osserva i bellissimi uomini muscolosi all'altro capo del bar, capisce che non vale la pena perdere tempo. Riconosce un attivo, quando ne vede uno. Dean ne ha avuto abbastanza dei ragazzi che pretendono che lui sia il loro Daddy. A…

Score

Voto Nayeli 3,5

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Ilaria

x

Check Also

Recensione “Fuoco E Fiamme” di Abigail Roux (Serie Armi E Bagagli #9)

Sono passati cinque anni da quando gli Agenti Speciali Ty Grady e ...

error: Contenuti di proprietà di RFS