Home / Recensione libri / Recensione: “Re di Fiori – Serie Four Kings Security #3” di Charlie Cochet

Recensione: “Re di Fiori – Serie Four Kings Security #3” di Charlie Cochet

TITOLO: Re di fiori
TITOLO ORIGINALE: Join the Club
SERIE: #3 Four Kings Security
AUTORE: Charlie Cochet
EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: contemporaneo lgbt
DATA D’USCITA: 30 Settembre 2019
Eduardo “Lucky” Morales è sempre stato un combattente, dai giorni della sua infanzia a Cuba fino al periodo di tempo trascorso come Berretto Verde nelle Forze Speciali. Segnato dalle guerre del suo passato, Lucky ha imparato che nulla dura per sempre. Proteggere il suo cuore gli viene istintivo, e farsi coinvolgere a livello emotivo è fuori questione. Come comproprietario della Four Kings Security, Lucky lavora sodo assieme ai suoi ex commilitoni e soci Kings, ma si diverte anche parecchio. E flirtare con il detective Mason Cooper, sexy cowboy texano, è troppo spassoso per evitare di farlo. Almeno finché l’uomo non cambia le carte in tavola.
Mason Cooper può non essere un soldato, ma ha combattuto la sua parte di battaglie come poliziotto pubblicamente gay, ora detective nella Major Crimes. Non ha idea di quando siano cambiate le cose tra lui e Lucky, ma quel cubano focoso e stupendo ha messo a soqquadro il suo mondo. Quando un errore porta alla sua sospensione dalla polizia, Mason si rivolge all’ultima persona a cui si sarebbe mai sognato di chiedere aiuto: Ward Kingston.
Determinato a tenere Mason a debita distanza, Lucky rimane sorpreso di trovarlo alla Four Kings Security. Forse le notti della Florida si stanno facendo più fresche, ma la passione tra Lucky e Mason è sempre più bollente ogni secondo che passa. Lavorare nel campo della sicurezza privata può essere pericoloso e imprevedibile, ma anche innamorarsi.

Eduardo “Lucky” Morales è un ex combattente dei Berretti Verdi nelle Forze Speciali. Segnato nell’animo e nel cuore dal suo passato, è il pessimista dei Kings: per lui nulla dura per sempre. Ha costruito una barriera indistruttibile attorno al suo cuore e non permette a nessuno di fare breccia. Ama divertirsi, stuzzicare e flirtare… e sulla sua strada irrompe prepotente l’ex di un fratello, Mason Cooper.

Mason Cooper, sexy cowboy texano, non proviene dal mondo dei Kings, ma ha combattuto le sue personali battaglie. Da poliziotto, pubblicamente gay, a Detective nella Major Crime, non ha avuto una carriera semplice. Un errore lo porta fuori dalla polizia e l’unico modo per avere aiuto sarà rivolgersi alla Four Kings Security, a Ward “King” Kingston. Riusciranno i Kings ad aiutarlo?

Le strade della Florida la fanno da padrone. Lo scavezzacollo Lucky con la sua Harley ama stuzzicare gli uomini, specie se hanno un sexy accento texano, e Mason sembra essere la sua nuova preda.

Lettura molto, molto più scorrevole e veloce rispetto al secondo volume, che mi ha tenuta impegnata tutta la notte. Divertente uno, permaloso l’altro, i protagonisti fanno fuoco e fiamme fina dalle prime pagine e la passione tra di loro scoppierà come un fuoco d’artificio a Capodanno. Una carica di erotismo e passione molto elevata, mista a dolcezza e romantico humor.

Come nei precedenti volumi, la “famiglia” la fa da padrone, che sia di sangue o acquisita, e la “Kings” è HOANA per eccellenza. Ora passo a leggere il quarto libro, quello da cui mi aspetto molto, quello su Ward il capo, il King in assoluto.

A presto…

TITOLO: Re di fiori TITOLO ORIGINALE: Join the Club SERIE: #3 Four Kings Security AUTORE: Charlie Cochet EDITORE: Triskell Edizioni GENERE: contemporaneo lgbt DATA D’USCITA: 30 Settembre 2019 Eduardo “Lucky” Morales è sempre stato un combattente, dai giorni della sua infanzia a Cuba fino al periodo di tempo trascorso come Berretto Verde nelle Forze Speciali. Segnato dalle guerre del suo passato, Lucky ha imparato che nulla dura per sempre. Proteggere il suo cuore gli viene istintivo, e farsi coinvolgere a livello emotivo è fuori questione. Come comproprietario della Four Kings Security, Lucky lavora sodo assieme ai suoi ex commilitoni e soci Kings, ma si diverte anche parecchio.…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Come non innamorarsi del capo (The Coffee Series Vol. 2)” di Whitney G.

      TITOLO: Come non innamorarsi del capo ...