Home / Recensione libri / Recensione: “Promettimi che resterai con me” di Mia Sheridan Sign of Love Series #6

Recensione: “Promettimi che resterai con me” di Mia Sheridan Sign of Love Series #6

  TITOLO: PROMETTIMI CHE RESTERAI CON ME TITOLO ORIGINALE: GRAYSON'S VOW SERIE: SIGN OF LOVE #6 AUTORE: MIA SHERIDAN EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE DATA D'USCITA: 22 OTTOBRE 2019 Categoria: New Adult Narrazione: prima persona, doppio pov, Finale: conclusivo Serie Sign of love 1. Se non torni sto male 1.5 Torno sempre da te 2. Stringer 3. Dimmi che sarai qui - Archer's voice 4.1 Beacoming Calder 4.2 Feanding Eden 5. Torna da me per sempre 6. Promettimi che resterai con me 7. Midnight Lily 8. Ramsay 9. Preston’s Honor 10. Dane’s Storm 11. Brant’s Return Grayson Hawthorn…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

 

TITOLO: PROMETTIMI CHE RESTERAI CON ME

TITOLO ORIGINALE: GRAYSON’S VOW

SERIE: SIGN OF LOVE #6

AUTORE: MIA SHERIDAN

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D’USCITA: 22 OTTOBRE 2019

Categoria: New Adult
Narrazione: prima persona, doppio pov,
Finale: conclusivo

Serie Sign of love
1. Se non torni sto male
1.5 Torno sempre da te
2. Stringer
3. Dimmi che sarai qui – Archer’s voice
4.1 Beacoming Calder
4.2 Feanding Eden
5. Torna da me per sempre
6. Promettimi che resterai con me
7. Midnight Lily
8. Ramsay
9. Preston’s Honor
10. Dane’s Storm
11. Brant’s Return

Grayson Hawthorn sta perdendo la speranza. Il destino è stato duro con lui e adesso, con poche risorse e il cuore spezzato, deve trovare il modo di rimettere in piedi l’impresa di famiglia. Il suo proposito sembra destinato al fallimento, fino al giorno in cui una giovane donna entra nel suo ufficio con una proposta stravagante e inaspettata, impossibile da rifiutare. Quello che inizia come un accordo commerciale temporaneo potrebbe diventare presto qualcosa di più. Perché Kira è una ragazza solare e sfacciata, che intende fare del suo meglio per dimostrare a Grayson che nella vita vale sempre la pena correre il rischio di aprire il proprio cuore.

Può una principessa salvare un drago?
Grayson Hawthorn è un uomo bellissimo e disperato, col cuore spezzato e quando capisce che il proprio destino è segnato non sa più come impiegare le ultimissime risorse che ha pur di salvare l’azienda di famiglia.
Kira è una rossa caparbia che, per sopravvivere alla sua famiglia, ha dovuto fare di necessità virtù e quando incrocia il cammino di Grayson capisce che può aiutare entrambi entrando in affari con lui.
Quello che inizierà come un affare si rivelerà ben più di questo, con enorme sorpresa per entrambi. Chi l’avrà vinta, l’amore o il destino?
Bello, bello, bello.
Ripetitivo? Non direi, l’autrice con questo romanzo mi ha tenuta inchiodata alle pagine come se ne andasse della mia vita: divertente, frizzante, mi ha pure fatta indignare, mi ha suscitato emozioni per tutto il libro, ma più di tutto mi ha fatto sperare, credere. Che l’amore può tutto, che anche nei momenti bassi della propria esistenza, o di quella altrui, fare piazza pulita “del dolore per far spazio all’amore” dentro di noi sia possibile, non facile, ma solo possibile.
Due caratteri all’apparenza forti che sapranno mostrare che a volte essere fragili è un potere acquisito e che lasciarsi andare è l’unica cosa sensata da fare.
Libro consigliato e che merita una seconda rilettura quando sentite che l’apatia sentimentale vi coglie, qui nulla è scontato o come sembra.

ladykira

ladykira
Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Borrowing Blue – Serie: Made Marian #1” di Lucy Lennox

Blue: Quando il mio ex entra nel bar ...