Home / Recensione libri / Recensione: “Per sempre tua (#1 Trascendent Duet)” – Jewel E. Ann

Recensione: “Per sempre tua (#1 Trascendent Duet)” – Jewel E. Ann

Swayze Samuels ha avuto un’intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l’estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?

Fonte della trama: Newton Compton Editori

Swayze Samuel, fin da bambina, è stata visitata dai migliori medici al fine di dimostrare la sua estrema intelligenza, a detta dei genitori. Si è sempre concentrata per fare del suo meglio e non deluderli mai, così da essere la figlia perfetta che loro desideravano.

Un giorno, mentre è in coda alla cassa del supermercato, si rende conto di aver dimenticato il portafogli a casa e in suo soccorso arriva il ragazzo più sexy, muscoloso, gentile e romantico che lei abbia mai conosciuto: Griffin. Inizia a vederlo come un eroe salvatore, tanto da soprannominarlo “il ragazzo del supermercato”, e da quel momento tra i due nasce una forte intesa.

Durante la sua giovane vita, Swayze si ritrova spesso a rivivere dei déjà vu che, però, non hanno a che vedere con lei o i suoi familiari. Uno degli episodi più radicati in lei, si manifesta conoscendo, o riconoscendo, Nate. Un giovane, vedovo e padre di una bellissima bimbetta di un mese, che la assume come tata.

Com’è possibile che lei conosca tanti particolari della vita di Nate? Come fa a sentire sulla pelle i suoi ricordi, le sue emozioni, le sensazioni e addirittura a sapere della strana voglia a forma di cuore che lui ha sulla pancia? Loro non si sono mai conosciuti prima, tanto più che lei ha solo ventun anni e lui trentasei! Cosa li accomuna?

Mi sono appassionata a questo romanzo fin dalle prime pagine, una lettura fluida e scorrevole e molto emozionante. L’autrice, Jewel E. Ann, ha saputo mixare alla perfezione delle tematiche molto importanti con una spruzzata di simpatia e di veri sentimenti.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione:”Come innamorarsi del capo”di Whitney G.

    Il motivo che ti ha convinta ...