Home / Paranormal Romance / Recensione : “Paranormal Love” di Gena Showalter (#1 serie Paranormal Love/Tales of an Extraordinary Girl)

Recensione : “Paranormal Love” di Gena Showalter (#1 serie Paranormal Love/Tales of an Extraordinary Girl)

 

trama-rfs-arancio

 

Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l’uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C’è solo un problema: deve uccidermi.

recensione-rfs-arancio

 

Si può essere sedotti e ammaliati da un libro? Credo proprio di si.

Se è così irresistibile da inchiodarti col suo carico di sensualità ed esuberanza.

Se ti travolge come un tornado grazie a due protagonisti più caldi e scoppiettanti di un fuoco appena acceso nel camino con quintali di legna da ardere.

Wonder girl e Catman. Una di quelle coppie del mondo fantasy che non si dimenticano tanto facilmente. Fidatevi sulla parola.

Belle è una forza della natura, sfacciata e impulsiva, con quel suo sarcasmo così adorabile e meravigliosamente inopportuno. E ha il coraggio di lamentarsi della vita piatta e monotona che conduce… almeno fino a quando un magnifico imprevisto non le piove dal cielo con l’impatto di un meteorite. Un sexy-imprevisto di nome Rome.

Dopo aver tentato di aiutare un uomo in camice bianco in fuga da un laboratorio, Belle inizia ad avvertire strani sintomi che precedono un’inquietante trasformazione. In questo modo attira l’attenzione di falsi agenti della CIA e soprattutto di un pericoloso sconosciuto vestito di nero, che, per questo (in teoria), sarebbe obbligato ad ucciderla. Ed ecco che fa la sua comparsa l’uomo dei miei sogni. Erotici, ci tengo a specificare.

Ma chi è davvero Rome Masters?

E’ soltanto un Agente Governativo sexy e rude che indaga sul Paranormale, oppure è molto di più? Ci si può fidare di lui e del patto che stringerà con Belle, promettendo di aiutarla a trovare il dottore, in cambio di protezione per la sua famiglia?

Le risposte arriveranno mano a mano che andrete avanti nella lettura e vi stamperanno in faccia un sorriso più che soddisfatto. Ve lo garantisco.

E vogliamo parlare dell’approccio di Belle coi suoi nuovi superpoteri? Una chicca esilarante da non perdere. Questa ragazza già da sola è capace di scatenare più danni di uno tsunami poiché la sua abilità direttamente connessa alle emozioni che prova. E trattenerle in presenza di un uomo come Rome, che ti sgretola il cervello e ti frigge gli ormoni, è una causa persa in partenza.

“Forse ero diventata una ninfomane, o forse, ma solo forse,

Rome emanava ferormoni ai quali era impossibile resistere.”

Se poi a tutto questo aggiungiamo un nemico spietato, sempre a caccia di creature superdotate come lei, per accrescere denaro e potere, i guai si moltiplicano a dismisura.

Questo libro, con la sua leggerezza e il suo stile frizzante, ci regala un’avventura dopo l’altra, tra fughe rocambolesche, una bella caccia allo scienziato, una rischiosa missione dove i nostri protagonisti si improvvisano agenti segreti e un po’ pasticcioni, e incontri con altri esseri dai poteri paranormali che sembrano usciti dal mondo degli X-Men della Marvel. (Tanner è fantastico e Cody è… elettrizzante!)

E in ogni angolino di questa storia, brilla in tutto il suo splendore il rapporto tra Belle e Rome, un connubio perfetto di delizioso umorismo e una montagna di rude e bollente sensualità, all’inizio tenuta a freno da scrupoli e timori… ma poi lasciata divampare in tutta la sua potenza.

Ancora una volta la Showalter si merita un grosso applauso, perché ha creato un romanzo scoppiettante in cui è davvero impossibile non innamorarsi della sua folle eroina dai poteri fuori controllo e di tutte le disavventure che, volente o nolente, ci rovescia in testa come un’adorabile valanga.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

 

Violenza-Lieve

Recensione a cura di :

Nikky

Editing a cura di :

 

MagaMagò

Lascia un commento

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

    Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l’uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C’è solo un problema: deve uccidermi.   Si può essere sedotti e ammaliati da un libro? Credo proprio di si. Se è così irresistibile da inchiodarti col suo carico di sensualità ed esuberanza. Se ti travolge come un tornado grazie a due protagonisti più…

Score

Voto Nikky 5

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Verso l’inverno” di Lily Archer serie Prigioniera dei Fae #2

  Titolo: Verso l’inverno Serie :Prigioniera dei Fae ...