Home / Paranormal Romance / Recensione : “Paranormal Game” di Gena Showalter (#2 serie Paranormal Love/Tales of an Extraordinary Girl)

Recensione : “Paranormal Game” di Gena Showalter (#2 serie Paranormal Love/Tales of an Extraordinary Girl)

 

 

Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l’olio e stavo finalmente per sposare l’uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è entrato nella sua memoria e ha cancellato tutti i ricordi che mi riguardano. Chissà adesso cosa dovrò inventarmi per riconquistarlo…

 

Abbiamo lasciato Belle e Rome felicemente innamorati alla fine del primo libro, ricordate? Beh, ora c’è profumo di nozze nell’aria.

Ma conoscendo la nostra Wonder Girl, quanto pensate che possa restare lontano dai guai e dalle disavventure?

Poco. Molto poco.

Infatti all’inizio di “Paranormal Game” riceviamo subito una bella secchiata d’acqua gelida in piena faccia perché Rome, a causa dell’aggressione di un essere superdotato chiamato Memory Man, ha perso completamente la memoria.

Non tutta però, purtroppo gli sono stati sottratti solamente i ricordi che riguardano la nostra Belle.

E questo mi ha ucciso. Davvero, ci sono rimasta così male che un magone immenso mi ha stritolato lo stomaco fin dai primi capitoli e non se n’è andato per un bel po’ di tempo.

Insieme a una rabbia cocente e a un odio inarrestabile nei confronti di Lexis, che avrei spellato viva centimetro dopo centimetro senza pietà per quasi tutta la durata del libro. Perché quello che ha fatto ai nostri protagonisti è ingiusto, sleale e umanamente inaccettabile. Una pugnalata tra le scapole degna di una vera traditrice.

Nel frattempo prosegue la caccia alla Ragazza del Deserto, la nuova leader dell’OASS, l’organizzazione antagonista sempre pronta a seminare distruzione pur di raggiungere i suoi loschi obiettivi. E questa volta il nemico userà mezzi ancora più infimi per arrivare a Belle, essendo proprio lei il suo bersaglio principale.

Ma per la nostra eroina impavida e ancora un po’ pasticciona non sarà facile concentrarsi sulla missione, perché dovrà gestire dei poteri nuovamente instabili, un cuore dilaniato dalla gelosia e dalla disperazione e un improvviso ammiratore segreto disposto a tutto pur di conquistare il suo amore.

Il suo rapporto con Rome, per il quale ormai è diventata una perfetta estranea, dovrà essere ricostruito daccapo, mattone dopo mattone, superando le barriere dell’indifferenza, dell’odio e del disprezzo che quella vipera di Lexis ha inculcato nella mente dell’ex marito al solo scopo di riprenderselo una volta per tutte.

Ma lavorare assieme sarà per Belle e Rome un’occasione importante per riscoprirsi di nuovo. Tra fughe improvvisate, strani travestimenti, nuovi improbabili alleati, inaspettati tradimenti e scontri tra esseri paranormali, quei due ci regaleranno ancora l’eccitazione dell’avventura unita a quella della loro immensa sensualità.

Come si può resistere alla bollente attrazione che scoppia di nuovo tra loro? O a quell’intesa unica e speciale che non possono controllare? Non si può.

Perché quando la memoria smarrisce la retta via, ci pensano i sensi a ritrovarla. E quando alla fine si aggiunge anche il cuore, finalmente si spalancano le porte di casa.

E vedere Rome innamorarsi ancora di Belle (una Belle molto più coraggiosa e impavida), è stato forse più intenso ed emozionante della prima volta.

Questo libro è riuscito a saltare su un gradino ancora più alto rispetto al precedente e non credevo davvero fosse possibile.

La malizia, l’ironia e l’adrenalina che questa storia sprigiona si mescolano a una valanga di emozioni che mi hanno investito con la forza di un fiume in piena.

Ed è tutto merito della nostra fantastica Wonder Girl e del suo branco di supereroi sempre unici e un po’ svitati, che sanno fin troppo bene come farsi amare e come regalarci il più dolce e perfetto tra tutti gli epiloghi.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

 

Violenza-Lieve

 

Recensione a cura di :

Nikky

Editing a cura di :

 

Miky

 

Lascia un commento

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

 

Recensione : “Paranormal Game” di Gena Showalter (#2 serie Paranormal Love/Tales of an Extraordinary Girl)
Vota qui L\'articolo.

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione: “Amore reale” di Emma Chase (Royal Series n.1)

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, ...

error: Contenuti di proprietà di RFS