Home / New Adult / Recensione: “Onyx (Lux Vol. 2)” di Jennifer L. Armentrout

Recensione: “Onyx (Lux Vol. 2)” di Jennifer L. Armentrout

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili.
Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore…

Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono… alle stelle!

Ciao a tutti! Oggi vi parlo del secondo libro della carissima Armentrout!
In questo volume, il secondo della serie Lux, si entra davvero nel vivo della storia e nel vivo della bellissima storia “romanco/cominca” (si alle volte fanno davvero ridere) tra Deamon, l’alieno più sexy che si possa immaginare, e Kat, una amante ossessivo-compulsiva dei libri (come noi del resto).
Tornando al punto… in questo libro vedremo un Daemon diverso, esilarante e con il pallino di conquistare la reticente Kat ma, strano a dirsi, si troverà ad avere un degno rivale.. non vi preoccupate, ciò succederà solo nella prima parte del libro. Alzerà la sua testa malefica anche il Dipartimento della Difesa e verranno svelati segreti a dir poco sconvolgenti, in particolare si tornerà a parlare di Dawson, il gemello di Daemon… ma davvero non posso dirvi altro, vorrei ma dovete leggere e scoprire da soli !
Anche per Kat gli sconvolgimenti non saranno pochi, primo fra tutti un coinvolgimento molto diretto con… il mondo Luxen.
Insomma, per quanto sia difficile a credersi, questo capitolo della saga è ancora meglio, a mio modesto parere, del primo. La Armentrout ha questa straordinaria capacità di far ridere a crepapelle il lettore e credetemi, qui dà il meglio di sé! Ci sono scenette davvero impagabili… lo stile è fluido, i colpi di scena sconvolgenti e sarà una lettura che vi terrà incollati fino all’ultima pagina, ne sono sicura !!

Recensione a cura di:

Editing a cura di:

Recensione: “Onyx (Lux Vol. 2)” di Jennifer L. Armentrout
Vota qui L\'articolo.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito.
Mi piace leggere e grazie a quest’amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri… e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest’ultimi come linee guida non come verità assolute…

x

Check Also

Recensione: “I figli di Danu – Il Richiamo” di Melissa Pratelli (I figli di Danu #1)

  Penelope Lee Johnson e una ragazza di 16 anni che, a ...

error: Contenuti di proprietà di RFS