Home / Recensione libri / Recensione: “Noi Due Per Sempre #2 Trascendent Duet” di Jewel E. Ann

Recensione: “Noi Due Per Sempre #2 Trascendent Duet” di Jewel E. Ann

Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono cose che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.

Fonte della trama: Newton Compton Editori

La storia d’amore tra Swayze e Griffin procede alla grande, nonostante lui non veda di buon occhio la confidenza che si sta creando tra la sua fidanzata e il suo capo Nate.

L’affetto genuino e profondo che lei nutre per la piccola Morgan e tutti i resoconti ogni fine giornata, che lei gli racconta con gli occhi che le brillano, lo fanno desistere dal dirle di cambiar lavoro.

Nel frattempo gli episodi di déjà-vu che riempiono la mente di Swayze sono sempre più frequenti.

Ma se non si sono mai conosciuti prima, la sensazione di familiarità che Nath le trasmette, il riconoscere addirittura il battito del cuore del suo capo, che va a ritmo col suo, come fa a spiegarseli?

Un giorno Nath si lascia andare a ricordi vissuti da ragazzino in compagnia della sua migliore amica, morta tragicamente a soli 15 anni, e lei riesce a percepirne la profondità dei suoi sentimenti come se li avesse vissuti lei stessa.

In un primo momento, Nath non accettava tutte le cose che la ragazza gli riferiva sul suo passato, anche i segreti più intimi, finché non gli balenò un’idea che aveva dell’assurdo…

VOI CREDETE NELLA REINCARNAZIONE?

Anche in questo secondo volume l’autrice mi ha letteralmente catturata, facendomi viaggiare tra i ricordi dei due protagonisti, ho sentito sulla mia pelle la loro sofferenza e il dolore per le loro perdite.

Posso solo fare i complimenti a Jewel E. Ann per questo capolavoro che porterò nel cuore e a voi care lettrici consiglio assolutamente di leggerlo.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “Verso l’inverno” di Lily Archer serie Prigioniera dei Fae #2

  Titolo: Verso l’inverno Serie :Prigioniera dei Fae ...