Home / Recensione libri / Recensione MM: SENZA PIU’ DUBBI di Mary Calmes serie Marshals #2

Recensione MM: SENZA PIU’ DUBBI di Mary Calmes serie Marshals #2

Michael Stokes Photo

Miro Jones e Ian Doyle, vicesceriffi federali, sono adesso partner sia sul lavoro che fuori: la calma professionalità di Miro compensa il carattere passionale e irascibile di Ian. Ogni relazione, però, ha dei problemi, e a volte Miro si chiede quale posto abbia nel cuore del suo focoso amante. I nodi d’amore che così di recente li hanno uniti corrono forse il rischio di sciogliersi?

Il loro legame è continuamente messo alla prova da intrusioni familiari, amici benintenzionati e insicurezze personali. Inoltre, devono affrontare una vera e propria prova del fuoco anche al lavoro, quando un vecchio caso di Miro torna a perseguitarli. Ce ne sarebbe abbastanza per convincere Ian a farsi venire dei dubbi riguardo alla sua decisione di impegnarsi con Miro, il quale può solo sperare, a questo punto, che i sentimenti che legano lui e il suo partner siano talmente forti da resistere a tutto.

1 ~ Senza più scuse ~
02 ~ Senza più dubbi ~
03 ~ Tied Up in Knots ~ Inedito in italia

Che dire Fenici!!!! Bello, bello, bello.
L’ho divorato. Una bella storia d’amore certo, ma anche un bel libro d’azione.
Le due facce della medaglia, amore e pericolo, si sviluppano in un intreccio che si incastra alla perfezione.

“Miro Jones e Ian Doyl, vicesceriffi federali, sono adesso partner sia sul lavoro che fuori: la calma professionale di Miro compensa il carattere passionale e irascibile di Ian.
Ogni relazione, però ha dei problemi, e a volte Miro si chiede quale posto abbia nel cuore del suo focoso amante”.
I nodi d’amore che così di recente li hanno uniti corrono forse il rischio di sciogliersi?”

Non è facile avere una relazione sentimentale con la persona con cui si lavora: i problemi che hai a casa inevitabilmente si riflettono sul lavoro e viceversa.
Tutti pensano che i Marshals proteggano e sorveglino solo i testimoni che hanno dovuto cambiare identità, ma sbagliano, non fanno solo questo, partecipano a task force con la Polizia e altre agenzie federali per catturare criminali sotto il mandato del tribunale.
La vita dei due protagonisti è ricca di azione e adrenalina e, come nei migliori libri d’azione i cattivi sono sempre dietro l’angolo, mettendo spesso in pericolo la vita dei nostri sceriffi.

Diversi anni prima, quando Miro lavorava in polizia aveva partecipato alla cattura di un pericoloso criminale: sfortuna vuole che questi riesca a evadere e sorpresa sorpresa, qual è il suo piano? Vendicarsi del poliziotto che lo aveva arrestato!

Questo crea non pochi problemi alla coppia, Miro infatti, è molto preoccupato della reazione del suo amato nonché collega, teme che per proteggerlo si faccia uccidere.

A seguito dell’evasione di quell’uomo, il suo capo gli comunica che verrà trasferito in un altro dipartimento fuori città, ma Miro non vuole coinvolgere Ian. La tensione tra i due è alle stelle, discussioni continue diventano inevitabili, il loro amore li spinge a proteggersi a vicenda, il tutto a discapito della loro sicurezza. Alla fine, vengono trasferiti entrambi.
Come in ogni action che si rispetti abbiamo i buoni, i cattivi e la talpa; proprio grazie a quest’ultima lo psicopatico riesce a trovare e rapire Miro.

È stato molto bello seguire la reazione di entrambi, l’amore che provano porterà Miro a lottare per la sua vita anche quando arrendersi sembrerebbe la scelta più facile e Ian lottare per trovarlo e salvarlo.

Proprio grazie a questo Doyle capirà quanto forte è l’amore per il suo compagno.

Inoltre, vedere come i due ragazzi interagiscono nella quotidianità come tutti noi, riesce solo a farteli amare di più. Difficile scegliere tra i due, così diversi, ma capaci ognuno a modo suo di entrarti nel cuore.

Il loro amore è descritto con dolcezza e passione, nessuna volgarità.
Molto ben scritto, veloce, dinamico, riesce a tenerti incollato al libro fino alla fine.
Amate gli uomini sexy?
Amate i libri d’azione?
Se la risposta è sì, questo è il libro fa per voi.

 

 

ladykira

ladykira
Admin founder RFS
x

Check Also

Recensione: “L’UOMO PERFETTO E’ UN BASTARDO” di Jessica Clare Serie: Roughneck Billionaires #3

Knox Price è sempre stato convinto di non ...