Home / Recensione libri / Recensione: “Matefinder – Il dono vol. 1” di Leia Stone

Recensione: “Matefinder – Il dono vol. 1” di Leia Stone

Quando Aurora perde il controllo della sua auto, sulla strada verso Monte Hood, non sa che la sua vita sta per essere stravolta. Sarebbe morta se Kai, l’Alpha del branco locale, non l’avesse salvata, trasformandola. Sopravvissuta al cambiamento, la giovane donna, prima così lontana dal mondo soprannaturale, scopre di essere il Matefinder. Il suo dono è così raro da essere considerato una leggenda, preziosissimo per la sopravvivenza della sua specie. E non solo della sua specie… Un dono che è anche una condanna, perché altre creature, più pericolose, le daranno la caccia.

Fonte della trama: Amazon

Buon giorno fenicette come state? La vostra Issy sta tirando avanti, se così vogliamo dire!

Oggi vi parlo di un libro che ho ADORATO…. Parla di lupi, la mia passione.

Mi prenoto già per recensire i prossimi della serie METAFINDER series, sono troppo curiosa di sapere come continua, lo ammetto, sono ingorda…..

Ma ora basta perderci in chiacchiere, sarete curiose di sapere ciò di cui parla questo fantastico libro.

Aurora è una ragazza normalissima che incontra, o meglio, si scontra con Kai, prima di avere un fatale incidente in macchina.

Ovviamente viene trasformata (altrimenti il libro sarebbe già finito!!!).

Kai è l’alpha del suo clan, un lupo che sa trattare i suoi sottoposti con affetto, proprio come una famiglia. Quando Aurora si trasforma per la prima volta, si scopre che è la compagna predestinata di Kai. Ma ciò che avviene subito dopo mette tutti in agitazione e in guardia. Un potere da tempo dimenticato risorge dalle proprie ceneri

Paesaggi stupendi, ma io personalmente mi sono innamorata soprattutto della protagonista, una donna stanca del lavoro ma con tantissima voglia di vivere. Aurora è vegetariana, per evitare una dolce bestiolina rischia quasi di ammazzarsi! Voi riuscite ad immaginarvi un lupo vegetariano??? Io me la vedo andare a caccia con il branco, mentre loro abbattono cervi, lei scava a cercare radici! La adoro davvero, non si fa mai mettere i piedi in testa e va avanti con le sue decisioni, sia quelle giuste che le sbagliate. I boschi sono descritti da favola e devo ammetterlo, a me è scattato il film, spero succeda anche a voi.

È stata una lettura molto piacevole e soprattutto fluida e vivace, mai noiosa. È un libro che non può assolutamente mancare nella vostra libreria, sia essa fisica o digitale, non fa differenza, non fatevi scappare questo magnifico libro.

L’amore riuscirà a sconfiggere ancora una volta il male? E riuscirà Aurora a coronare il suo sogno d’amore? Non ve lo posso dire…. È top secret! Buona lettura.

urban

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Blood Type di K.A. Linde Blood Type Series #1

A meno di un mese dall’uscita del secondo ...