Home / Adult / Recensione: “Maledette bellissime bugie”di Kendall Ryan ♦ Filthy Beautiful Lies #1

Recensione: “Maledette bellissime bugie”di Kendall Ryan ♦ Filthy Beautiful Lies #1

Trama rosa

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.

Recensione rosa

Quando comincerete a leggere “Maledette bellissime bugie”, il primo capitolo vi sembrerà un immenso dejà vu: se avete letto “La proposta” di C.L. Parker vi sarà impossibile non accorgervene. Un bellissimo miliardario che decide di comprarsi, per un non bene specifico motivo, una schiava sessuale per sei mesi al modico prezzo di un milione di dollari. Quando poi vi troverete nel capitolo successivo con una vergine che riesce ad avere straordinarie prestazioni nel sesso orale, il pensiero andrà immediatamente alla bravura di Ana in “Cinquanta sfumature”, il capitolo è davvero molto simile eppure…il seguito è abbastanza inusuale. Se pensate a un libro prettamente erotico, sbaglierete, non ci sono rapporti completi ma sensualissimi momenti di seduzione, lei dovrebbe essere la sua schiava ma Colton Drake è più alla ricerca di compagnia e di intimità, e per quanto strano, il loro è un rapporto pieno di rispetto, intimo e molto dolce, anche se al momento non ben definito. Colton è preso da questa ragazza amabile e piena di buoni sentimenti, disposta a tutto per aiutare la sorella, ma non è libero di disporre della sua vita come vorrebbe. Per tutto il libro, in verità molto corto, il lettore sa che qualcosa di non definitivamente chiuso impedisce a Colton di parlare di futuro con Sophie, anche se lei comincia a essere parte integrante dei suoi pensieri e ha ridestato nel suo cuore sentimenti che credeva di non poter sentire più. Quando, però, finalmente sembra intenzionato a rivelare la verità e lasciarsi il passato alle spalle, ecco che improvvisamente Sophie si trova davanti il problema irrisolto di Colton…la bellissima Stella.

E’ una storia scorrevole e piacevole anche se con una trama abbastanza piatta, non accade quasi niente tranne un lungo romantico corteggiamento, le scene passionali sono ben scritte e non molte e ci lascia senza un finale, per scoprire altro dovremo leggere il secondo libro della serie. E’ fuor di dubbio che Drake abbia il suo fascino: è gentile, pieno di premure e ama le cose semplici. Mi hanno colpito anche i suoi fratelli, che avremo modo di conoscere meglio nei libri che li vedranno protagonisti, infatti, in famiglia, i Drake ricchi, belli e seducenti sono ben tre e ognuno di loro fa del proprio meglio per non cadere nella trappola dell’amore, adottando la propria tecnica che presumo, si rivelerà fallimentare. Questo primo libro si è rivelato una lettura leggera, non troppo entusiasmante ma nemmeno brutta, sicuramente mi ha incuriosito abbastanza da voler sapere cosa mai ha fatto di così sconvolgente Stella, da far decidere a un uomo che è meglio comprarsi una donna che non possa vantare nessun tipo di pretese, e cosa ancora la vincoli a Colton. Vi consiglio di aspettare l’uscita del seguito, il finale così aperto non mi piace è meglio avere in mano entrambi i volumi prima di accingervi alla lettura e poter così gustarvi l’intera storia.

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di:

Lucia63

Editing a cura di:

Gioggi

Recensione: “Maledette bellissime bugie”di Kendall Ryan ♦ Filthy Beautiful Lies #1
Vota qui L\'articolo.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione: “Lacrime di zaffiro” di Zoey Morgan

«Il nostro era uno strano gioco, ormai. Oscuro comprendere chi fosse la ...

error: Contenuti di proprietà di RFS