Home / Recensione libri / Recensione: “L’amore mi porta da te #2” di A. L. Jackson

Recensione: “L’amore mi porta da te #2” di A. L. Jackson

Fight for me Series
Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d’urgenza e l’unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all’amore di farlo soffrire.
Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione.
Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.
Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un’emozione simile.
Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?

Sei in cerca di un libro dalle emozioni forti? Dove il romanticismo e la commozione si aggrovigliano l’uno all’altra come un gomitolo di lana? Allora questo libro fa per te!
Il romanzo, sebbene faccia parte di una serie, è autoconclusivo e, anche se premetto che il primo volume non l’ho letto, non mi sono mancate né informazioni né curiosità scottanti.
È una bellissima storia d’amore con ogni tipo di cliché, che rendono il genere un vero contemporary romance; e, se tutto sembra tipico di un incontro-scontro che sfocerà in una romanticissima love story, girato l’angolo emergono dal terreno segreti, allusioni, sospetti e colpi di scena. Esistono ancora i colpi di scena nei romance? Nonostante io ne abbia letti diversi, ammetto che questo non me lo aspettavo! Inizialmente la trama mi era sembrata una banalissima storia di innamoramento da occhi a cuoricino, scritta benissimo, niente da recriminare anzi, ma la “solita” minestra. Iinvece… al giro di boa, la sorpresa mi ha presa e da lì non ho più smesso di leggere una pagina dopo l’altra, un bacio dopo l’altro, e una scena hot in seguito all’altra.
Il protagonista maschile di questo romanzo è Kale, giovane medico d’urgenza, il quale in seguito agli ostacoli che la vita gli ha parato davanti, ha sposato il suo lavoro dedicandogli tutto il suo tempo. Che è bellissimo ve lo devo dire? No vero, è scontato!
Colei che incatenerà l’anima e il corpo al suo è Hope, una donna con una marcia in più, fiera, coraggiosa, che lavora in una caffetteria. Lunghi capelli rossi e lentiggini sul viso non potevano che far breccia nel cuore di Kale, oltre ovviamente a caffè forte e cupcake.
Torte, cupcake e dolciumi… peccato che non si possa infilare una mano nel libro, o ebook che sia, e prenderne uno direttamente; me ne hanno fatto venire una voglia spaventosa! O la tecnologia si dà una svegliata o, giuro, vi toccherà leggere questo romanzo direttamente in una pasticceria!
Si vedono, si piacciono, lui ci prova con lei, lei dice inizialmente di no… ma poi ci esce!
Una sera, solo per una sera; o meglio questi erano gli accordi. Divertirsi senza complicazioni, perché lei ne ha già troppe nella vita, in questo momento, e non può permettersi passi falsi.
Che dirvi… non è andata così, lei tiene segreto il “Cuor Mio”. Ma lui scoprirà che sta succedendo? Riuscirà a farla capitolare? E sarà in grado di sopportare, supportare ed essere coraggioso e presente al momento giusto?
Lascio a voi il piacere di scoprirlo. Credetemi, non ho spoilerato nemmeno una virgola, la sorpresa va assolutamente svelata.
Il libro mi ha colpito al cuore: scene esilaranti tra una principessa e un cowboy che si finge un cavaliere, sentimento e sensualità che si percepiscono e si leggono senza alcuna volgarità, temi d’attualità rendono la storia familiare.

Fight for me
1. La strada che mi porta da te
2. L’amore mi porta da te

 

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: Merry Kiss Christmas di Francesca Palamara

TITOLO: Merry Kiss Christmas AUTRICE: Francesca Palamara EDITORE: ...