Home / Recensione libri / Recensione: “L’amore di Elizabeth (The Breeds #03)” di Lora Leigh

Recensione: “L’amore di Elizabeth (The Breeds #03)” di Lora Leigh

TITOLO: L’amore di Elizabeth
AUTORE: Lora Leigh
SERIE: The Breeds
GENERE: Erotico contemporaneo, Paranormal romance
EDITORE: Follie Letterarie Editore
PAGINE: 315
PREZZO: €4,99 (E-book)
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Marzo 2020

Serie interrotte, addio! Tornano i Breeds di Lora Leigh

Lei lo ha riportato indietro dalla morte e gli ha dato la forza di vivere.

Dash Sinclair si è sempre visto come un uomo solo, un soldato, una macchina da combattimento e nulla di più.
Elizabeth Colder, però, gli ha fatto capire di essere soprattutto un uomo.
Una minaccia terribile incombe ora su quella donna che Dash ha scelto come propria compagna: morte, sangue e un tradimento che va oltre ogni immaginazione.
Ma lui è nato per uccidere ed è stato addestrato per farlo in maniera impeccabile, per cui non esiterà un attimo a proteggere la sua donna. È come un lupo solitario, senza branco, senza famiglia, senza nessuno a cui appartenere, fino a quando non gli giunge una lettera dolcissima che gli spalanca le porte di una nuova vita.

Romance erotico contemporaneo AUTOCONCLUSIVO

Torna finalmente la serie di Lora Leigh e lo fa con Dash Sinclair, una macchina perfettamente forgiata da dna umano e di lupo. Questo volume è il terzo della serie Breeds e può essere letto senza aver visionato i precedenti, il che aiuta viste le uscite così rare di questa serie. Come già detto, questa serie ha come protagonista Dash Sinclair– fuggito da piccolo dal laboratorio dove era stato creato, per vivere una vita in mezzo agli uomini mescolandosi a loro grazie a un grande senso di disciplina, reprimendo la sua natura, che lo porterà a scegliere una carriera militare.

È un uomo completo, leale, ligio al dovere, sincero sino allo stremo e molto sexy, e la lettera che gli cambierà la vita gli farà capire che non è solo una macchina da guerra ma anche un uomo con un cuore enorme e che non aspetta altro che consegnarlo alla persona giusta.

Elizabeth è una donna tenace, indipendente, scaltra che ha dovuto lottare nella vita e, considerando che lei non ha dna animale, è ironico vedere come sia lei quella braccata, e come l’incontro con Dash metterà a soqquadro le sue certezze. Un amore che non grida solo possesso, non è prevalentemente istinto animale, e questo mi è piaciuto tanto. Si cercano, si conoscono, anche se le circostanze non sono le migliori, si danno tempo lottando contro i loro impulsi primordiali. Combattono con le loro coscienze per non ammettere ciò che i loro corpi hanno capito dal principio. Ho amato i loro processi mentali agevolata dal racconto con punto di vista alternato, ho apprezzato anche la buona dose di azione e le scene hot che sono state, oltre che descritte benissimo tanto da farmi arrossire, anche molto dolci perché c’era un reale sentimento.

Per quanto Elizabeth sia un personaggio di tutto rispetto, devo dire che ho amato di più Dash e mi ha dato persino qualche fitta al cuore, ho provato una forte empatia con molti aspetti della sua vita personale e mi ha commossa e intenerita.

Consiglio vivamente questo libro perché ha tutto: azione, sentimento, sorprese (non vi dico nulla), e scene hot da farvi sospirare per ore, mi ha tenuta compagnia e purtroppo è finito troppo presto, ma ciò che mi ha lasciato rimarrà per sempre.

Le nostre azioni parlano per noi a prescindere da come ci vediamo, possiamo scegliere sempre chi vogliamo essere.

E voi sceglierete di farvi ammaliare da un lupo?

Libri della serie “The Breeds” attualmente pubblicati:
1. Il fuoco della tentazione (Leggereditore);
2. Istinto animale (Leggereditore);
3. L’amore di Elizabeth (Follie Letterarie Editore)

TITOLO: L’amore di Elizabeth AUTORE: Lora Leigh SERIE: The Breeds GENERE: Erotico contemporaneo, Paranormal romance EDITORE: Follie Letterarie Editore PAGINE: 315 PREZZO: €4,99 (E-book) DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Marzo 2020 Serie interrotte, addio! Tornano i Breeds di Lora Leigh Lei lo ha riportato indietro dalla morte e gli ha dato la forza di vivere. Dash Sinclair si è sempre visto come un uomo solo, un soldato, una macchina da combattimento e nulla di più. Elizabeth Colder, però, gli ha fatto capire di essere soprattutto un uomo. Una minaccia terribile incombe ora su quella donna che Dash ha scelto come propria…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Come non innamorarsi del capo (The Coffee Series Vol. 2)” di Whitney G.

      TITOLO: Come non innamorarsi del capo ...