Home / Dark Romance / Recensione: “Io ti appartengo – The Indebted Series Vol.1” di Pepper Winters

Recensione: “Io ti appartengo – The Indebted Series Vol.1” di Pepper Winters

Trama

«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

La vita di lei gli appartiene e lui potrà farne quello che vuole

Recensione

Che dire? Un dark romance (molto dark e poco romance) sicuramente intenso che ti sconvolge fino alla fine, pieno di contraddizioni che nel contesto, risultano quasi sensate. Davvero molto… particolare.
La protagonista, Nila Weaver, inizialmente una donna molto timida, ossessivamente protetta dagli unici uomini della sua vita, il padre e il fratello, è contemporaneamente una imprenditrice d’acciaio, una stilista rinomata. Le sue sicurezze vanno presto in fumo quando entra in gioco la famiglia Hawk, che la porta in un mondo oscuro e lascivo.
Lei cambia, la sua visione del mondo cambia. Tutto ciò la libera e la imprigiona. Un controsenso continuo, un gioco malato.
È un libro che trascina e si legge tutto d’un fiato. Particolare, intenso e sconvolgente, mostra il mondo dalla prospettiva di un uomo malato e primitivo, protetto da un’apparenza affascinante e aristocratica, che allo stesso tempo non ti senti di giudicare e lascia in bocca un sapore strano… piccante, decadente, in alcuni punti quasi disgustoso, è un’altalena di emozioni, oscure e coinvolgenti.
Purtroppo la storia non si conclude minimamente, lasciando (a mio parere) un insopportabile sospeso… non resta che leggere i prossimi romanzi della serie.

Fiamme-Sensualità-Medio NUOVA

Asce-voto-2

Recensione a cura di:

Martina

Editing a cura di:

Tayla

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Recensione: “L’UOMO PERFETTO E’ UN BASTARDO” di Jessica Clare Serie: Roughneck Billionaires #3

Knox Price è sempre stato convinto di non ...