Da non perdere
Home / Recensione libri / Recensione: “Insieme per passione (The Club Series Vol. 2)” di Lauren Rowe

Recensione: “Insieme per passione (The Club Series Vol. 2)” di Lauren Rowe

Trama

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.
La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…

Recensione

Eccoci arrivate al secondo capitolo della serie The Club.
Ritroviamo i personaggi esattamente dove li avevamo lasciati in Insieme per gioco, nel punto in cui Sarah e la sua amica Kat sembrano essere in grave pericolo. Il Club nasconde dei segreti e la nostra studentessa di legge ha scoperto tutto ciò che si cela dietro la facciata dell’agenzia di appuntamenti. La missione di Jonas diventa dunque quella di proteggere la sua Bella Agente da coloro che vogliono farle del male.
All’inizio questo passaggio è poco chiaro, tanto da far risultare il bellissimo imprenditore paranoico. Si scoprono però, grazie anche a una maggiore presenza del fratello Josh, i demoni che affliggono il suo passato e il lettore comprende, dunque, il motivo per cui Jonas è così iperprotettivo.
La relazione tra Jonas e Sarah è spassosa, sembrano due adolescenti alle prese con la prima vera cotta: lui che impara a pensare con il cuore, oltre che con il suo secondo cervello, e lei che, invece, sembra stia scoprendo che, oltre alle parole, si può utilizzare anche il corpo per esprimere le proprie emozioni.
I momenti di passione non mancano e sono a dir poco esilaranti; vi riporto una battuta che io ho semplicemente adorato:

Jonas mi ha sco****ta così bene in Belize che una scimmia urlatrice si è accesa una sigaretta fuori dalla nostra casa sull’albero.

Come ogni secondo romanzo di una trilogia, anche questo è di passaggio: non vi sono elementi particolarmente rilevanti e, a volte, i dialoghi introspettivi dei protagonisti e le loro intense sessioni di “ginnastica” risultano quasi forzati.
Detto ciò, però, è una lettura gradevole, divertente e con picchi di umorismo e ironia davvero pregevoli.
Il romanzo si conclude con un cliffhanger (che sia maledetta questa moda!) e se Donkey Kong e la Scimmia Urlatrice vi sono entrati nel cuore non potrete non dire parolacce. Non ci resta che aspettare il 26 febbraio per scoprire la fine di questa storia.
Come nella precedente recensione vi consiglio questo romanzo, è proprio ciò che ci vuole per passare qualche ora nella spensieratezza più totale.

Fiamme-Sensualità-Super-Hot NUOVA

Recensione a cura di:

Mytra

Editing a cura di:

Aléthéia

 Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione: “Bottoni e Colpa” di Penelope Sky (serie Bottoni #5)

Care Fenici, oggi Nayeli ci parla di “Bottoni e Colpa” di Penelope ...

error: Contenuti di proprietà di RFS