Da non perdere
Home / Made in Italy autori italiani famosi ed emergenti / Recensione: “Un nuovo inizio” di Maria Sveva Morelli

Recensione: “Un nuovo inizio” di Maria Sveva Morelli

Trama

Emma ha appena finito gli esami e sarebbe ben felice di partire per la romantica vacanza che ha programmato con Marco, peccato che il suo fidanzato l’abbia lasciata proprio alla vigilia del viaggio.
Si ritroverà a vagare da sola nei pittoreschi vicoli otrantini, cercando di sanare il suo cuore spezzato.
Adrian è un quarantenne britannico che, durante una vacanza in Italia, cerca di recuperare il rapporto con i figli adolescenti e dare una seconda possibilità a se stesso.
Tra l’inglese e la studentessa italiana scatterà una passione tenera e irresistibile.
Potrà una storia d’amore estiva appianare le tante differenze tra gli innamorati e superare i lunghi inverni che li aspettano?

Recensione

Ho letteralmente divorato questo libro, è rilassante, estremamente tenero e scritto in maniera fluida!

Emma è esattamente il genere di ragazza in cui tutte possono ritrovarsi, i suoi pensieri, i suoi sentimenti e il modo di affrontare gli eventi sono spontanei e genuini; l’autrice ci da un ritratto realista, ma allo stesso tempo estremamente delicato della protagonista.

Adrian, dal canto suo è, a prescindere dall’aspetto fisico, l’uomo che ogni ragazza sogna! È dolce, è galante, istintivamente protettivo e dannatamente romantico!

La loro storia ci farà sognare e, allo stesso tempo, rimanere ancorati alla realtà, i loro problemi sono gli stessi di molte coppie in cui la differenza di età è un fattore importante.

Con grande maestria, l’autrice affronta argomenti delicati, come i rapporti tra genitori separati e figli, portando alla luce aspetti quanto mai reali e attuali.

Sullo splendido sfondo dei litorali Salentini, i nostri protagonisti si innamoreranno e noi ci innamoreremo di loro!

Sfogliare queste pagine equivale a tuffarsi in una bella favola con il suo lieto fine da sogno, l’amore che vince su tutto, non contano l’età, la distanza e la gelosia, in questa favola romantica tutto è possibile!

Per me leggere queste righe è stato un po’ come riprendere fiato, mi sono permessa il lusso di rilassarmi e sognare di poter vivere un amore tenero e allo stesso tempo importante come quello di Emma e Adrian!

Fiamme Sensualità Lieve

LadyLeonor

PER NON PERDERE IL FILO!

La storia prosegue in “Un dono inaspettato”, racconto comparso nella raccolta “Racconti sotto l’albero”, edito sempre dalla Triskell, che ha per protagonista George, il figlio di Adrian!

Recensione: “Un nuovo inizio” di Maria Sveva Morelli
5 su 1 voti

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Review party e Recensione: “Awaken” di Barbara Bolzan (Rya Series vol. 4)

Quanta forza ci vuole per confessare il proprio amore a qualcuno? Credetemi: ...

error: Contenuti di proprietà di RFS