Home / Adult / Recensione inedito: “Holiday Games” di Jaci Burton (#6.5 serie Play-By-Play)

Recensione inedito: “Holiday Games” di Jaci Burton (#6.5 serie Play-By-Play)

libro 6.5 della serie Play-by-Play

Trama
Una novella natalizia.

Si sta organizzando un matrimonio in casa Riley, un Natale dai Riley vuol dire avere la casa invasa dalla famiglia e nella testa di Liz Riley si fa strada il desiderio di avere un bambino. Inseguire Gavin ovunque e incontrarlo nei ripostigli bui potrebbe essere divertente, ma Liz è ancor più determinata. Anche con la famiglia che invade ogni angolo della casa, Gavin è sempre pronto a fare qualsiasi cosa Liz voglia, specialmente se si tratta di sesso. Questo è il Natale nella famiglia Riley.

 

Recensione

La famiglia Riley è tornata! Dopo due libri che non mi hanno entusiasmata molto, eccoli ancora tutti insieme in questa novella natalizia.
Jenna Riley a Tyler Anderson coronano il loro amore con un bellissimo matrimonio.
Tara e Mick stanno facendo i conti con il fatto che Nathan, il loro figlio maggiore, sia ormai cresciuto e stia diventando un uomo.
Ritroviamo Savannah e Cole Riley, Alicia Riley e Garrett, e vediamo come stanno progredendo le loro relazioni.
Ma il cuore di questa novella sono la mia coppia preferita: Elizabeth e Gavin Riley. La loro storia d’amore e la loro vita è perfetta, o quasi.

“Ora non riusciva ad immaginare nemmeno un giorno della sua vita senza di lei al suo fianco. Quando le cose per lui si facevano difficili lei era la sua ancora di salvezza, poteva sempre contare su di lei per calmare le acque impetuose della sua vita. La amava come non aveva mai pensato di amare una donna” – Gavin

Per rendere la loro vita perfetta manca solo un bambino, che Liz vuole con tutta se stessa. Ma, tra la sua carriera e quella di Gavin, a volte ritrovarsi diventa un’impresa. Liz escogita di tutto per fare sesso, perché per concepire un bambino, si sa bisogna farne molto, e Gavin di certo non si tira indietro. Quindi come potete immaginare questo libro potrebbe incendiarsi letteralmente tra le vostre mani.

“Questo è quello che faccio, amico. Cerco solo di farla felice. Se lei è felice, allora io sono felice.”

Il loro amore è come sempre intenso, ogni giorno sempre più profondo, e altamente infiammabile. Due bombe!

“Cosa ne pensi se ti ringrazio? La scorsa notte ti stavo guardando quando ti sei addormentata sul mio grembo, pensando a quanto la mia vita sia cambiata da quando mi sono innamorato di te. E quanto desidero farti felice.” – Gavin

Natale è alle porte, vedere il loro desiderio esaudito potrebbe essere il più bel regalo sotto l’albero.
“Holiday Games”, pur essendo una storia breve, non l’ho trovata incompleta o frettolosa. È una storia dolce, sexy, divertente e appagante.
La copertina di questo libro è spettacolare, come sempre.

Fiamme Sensualità super hot

Recensione a cura di: Jewel69

Editing a cura di: Tayla

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Inedito: “Bound by Flames” di Jeaniene Frost (serie Night Prince #3)

Buongiorno Fenici! Oggi La Min ci parla di ...