Home / Adult / Recensione inedito: “Have me” di J. Kenner – (#3.2 Serie Stark Trilogy- #2 novella Stark Ever After)

Recensione inedito: “Have me” di J. Kenner – (#3.2 Serie Stark Trilogy- #2 novella Stark Ever After)

Trama

Il vivere felici e contenti è solo all’inizio … Nikki Fairchild e DamienStark possono aver raggiunto il loro “e vissero felici e contenti”, ma la loro storia è tutt’altro che finita. Sposati da poco e in preda ad una passione che è diventata solo più intensa nel corso della loro relazione, il meglio deve ancora venire, mentre si avventurano nella fase più sexy della loro storia d’amore … la luna di miele …

Recensione

“Have me”, è il libro 3.2 della trilogia, ripeto TRILOGIA Stark. Perché fanno così? Perché non fermarsi al terzo, invece di continuare a pubblicare dei racconti di poche pagine? Le puoi numerare 3.1 (Take me) e 3.2 (questa), ma comunque, non è più una trilogia; puoi anche camuffarla con il nome “StarkEverAfter novella”, ma sempre di loro due parliamo. Se in “Take me” sono stati raccontati i preparativi delle nozze e il matrimonio (nella mia recensione avevo detto che quel libro sembrava staccato di netto dalle ultime pagine del terzo “Amami”) in questo si parla della loro luna di miele e inizia esattamente dove finisce l’altro.
Anche se questa è stata la trilogia che mi è piaciuta di più, rispetto ad altre dello stesso genere, ho dei sentimenti contrastanti rispetto a questo libro: mi è piaciuto e non mi è piaciuto.
Mi è piaciuto perché comunque amo la coppia Damien/Nikki, soprattutto Damien, ehehe, e il suo modo di dimostrare l’amore che prova per lei, praticamente con ogni azione che compie. Dall’altro lato, non mi è piaciuto perché l’ho trovato un libro un po’ inutile. È stato esattamente ciò che doveva essere: una fantastica luna di miele, in luoghi da sogno, con tanto sesso hot ovunque e tanto romanticismo. A volte sembrava anche troppo forzato ed è stato parecchio fastidioso leggere spesso “è mio marito, sono sua moglie”: certo, vi siete sposati! E anche il fatto di dichiararsi in continuazione l’amore eterno. Voglio dire, sembra davvero che l’autrice dovesse per forza scrivere un tot di parole e perciò ripete sempre le stesse cose, risultando noiosa.
Non è successo nulla di nuovo, non c’è una storia, a parte la luna di miele, e qualche episodio negativo, fotocopia di quelli successi negli altri libri, ovvero problemi con i paparazzi e con il passato di Damien: Sophia, che era rinchiusa, ma non si sa come riesce comunque a muovere le fila. Problemi che vengono a malapena elaborati, così tutto questo ci porta sicuramente a un altro racconto, dato che l’autrice ha lasciato queste cose incompiute e il libro è terminato proprio di colpo.
Altro da dire non c’è: Damien e Nikki sono gli stessi di sempre, con i loro alti e bassi psicologici, e i problemi da affrontare sono sempre quelli.
A parte questo, non posso dire che non sia stata una lettura piacevole, anzi, però ripeto che mi è sembrato un libro inutile non ho capito a cosa sia servito, se non ad allungare il brodo. Diciamo che è un bonus, per chi ama la serie e vuole sapere come continua la vita dei loro beniamini. Inoltre, non c’è nulla ancora di definitivo, ma pare che il prossimo racconto (il 3.3?), dovrebbe intitolarsi “Play My Game” e dovrebbe uscire il 17 febbraio 2015.

E questo è Damien! *occhi a cuoricino*
Allora i suoi occhi incontrano i miei e vi vedo l’ardore – e l’amore. Solleva un bicchiere in un brindisi. “Sei il mio cuore,” dice, senza mai distogliere lo sguardo dal mio. “Sei il mio sangue. Sei l’aria che respiro e la forza dentro me. Non sei solo mia moglie, Nikki, sei la mia anima. Sei il mio mondo. La mia vita.”

Una nota sulla pubblicazione italiana, che purtroppo si è fermata al terzo: mi vien da pensare (è ironico) che probabilmente, dato che doveva essere una trilogia, non si siano presi la briga di controllare le uscite successive. Eh… chissà se prima o poi se ne accorgeranno…

 

Fiamme Sensualità hot

 

 

Recensione a cura di:PiperitaPatty

Editing a cura di: Firma Rubina

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Inedito: “Bound by Flames” di Jeaniene Frost (serie Night Prince #3)

Buongiorno Fenici! Oggi La Min ci parla di ...