Home » Recensione libri » Recensione in Anteprima » Recensione in anteprima:”Love me,baby” di Simona La Corte

Recensione in anteprima:”Love me,baby” di Simona La Corte

 

 

 

 

Titolo: Love me, baby
Autore: Simona La Corte
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 362
Data di uscita: 15 aprile 2020

 

Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…

“Siamo paradiso e inferno.
Siamo quiete e tempesta.
Antitesi di un tutto perfetto.”

Los Angeles. 2019.
Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…

 

 

 

Questo spicy romance ha una storia che inizia con un ricatto sessuale bello e buono, e finisce con un ricattatore che deve farsi in quattro per conquistare la donna bramata, tanto è ormai pazzo di lei.

Ma andiamo in ordine: Felix West, conosciuto da tutti i fan come The King, è il prototipo della rockstar bella e dannata. Vittima di droga e alcool, è stato lontano un bel po’ per disintossicarsi e quando ritorna è l’oggetto più desiderato da TV ed emittenti radio curiose di scoprire  dove si è nascosto per due anni e quali sono i suoi futuri progetti.  Un’intervista che darebbe una svolta decisiva alla carriera di  Allison West, speaker di una radio specializzata in musica rock.

Imbucatasi a una festa, la ragazza verrà notata da The King che accetterà di essere intervistato quella sera stessa in cambio di una notte di sesso sfrenato. Allison tenta di ribellarsi ma, complici  il fascino sfrontato di un personaggio mitico e  il desiderio di fare carriera, alla fine deciderà di  soggiacere a una nottata di fuochi d’artificio con lui.

La mattina successiva Allison, felice di aver ottenuto l’intervista e il posto desiderato, si defilerà considerando (erroneamente) chiuso l’episodio e intenzionata di lasciarsi l’accaduto alle spalle. Entrambi però, resteranno marchiati da quell’esperienza e per Felix diventerà obbligatorio cercare Allison e soddisfare la propria tensione sessuale con lei. Proprio lui, che potrebbe avere tutte le donne del mondo, desidera quella ragazza semplice, figlia di un padre che si è fatto in quattro per sostenerla e desiderosa solamente di una storia d’amore dolce e stabile.

Nemmeno un bravo giovane che inizierà a frequentare riuscirà a farle dimenticare i roventi incontri e il legame con la rockstar che intanto continua a tallonarla per  dimostrarle in tutti i modi che è sua intenzione stare con lei e costruire una relazione stabile. Purtroppo  alcuni elementi  gli remano contro: la dipendenza da alcool e droga è sempre dietro l’angolo, la presenza di una donna sempre al suo fianco della quale sembra non poter fare a meno, il mondo corrotto e sfavillante che gli ruota intorno… tutto sembrerà congiurare contro Felix e Allison, allontanandoli e  spezzando il cuore di entrambi. Il lieto fine non è scontato.

Nasce così un  romance pieno di amplessi roventi e piccanti, scene di sesso che fanno da cornice a  una bella trama, arricchita da una profonda analisi psicologica di  entrambi i personaggi. Nella coppia è senz’altro Felix, con la sua anima dannata, a suscitare la maggiore simpatia e in fondo anche una bella dose di tenerezza per il passato difficile e le sofferenze di cui è stato vittima e che solo in parte vengono riscattate dal grande successo della sua musica.

Da leggere!

 

 

 

 

 

 

 

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Consegna notturna – Serie: Pinx Video Mystery #1” di Marshall Thornton

Titolo: Consegna notturna #1 Serie: Pinx Video Mystery ...