Home / Recensione libri / Recensione in Anteprima: Suddenly (Love Series #1) – Elisa Gentile

Recensione in Anteprima: Suddenly (Love Series #1) – Elisa Gentile

Salve Fenici, oggi Elena ci racconta in anteprima la storia di Douglas & Josslyn primo volume della Love Series di Elisa Gentile.

Elisa Gentile

Voi credete al colpo di fulmine? Quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, che fa battere il cuore e grazie al quale si guarda la persona che hai davanti pensando: “Lui è mio per sempre!”

Josslyn ha una folta chioma color arcobaleno, occhi azzurri con qualche spruzzata viola e a soli 19 anni ha deciso di riprendere in mano la sua vita.

Douglas ha 23 anni, capelli biondi, occhi blu profondo, tatuaggi sulle braccia che raccontano la sua storia ed è il titolare e proprietario di un Pub, il “Polaroid”.

Douglas e Joss si incontrano per caso su un traghetto diretto a Liverpool. Lui sta facendo ritorno a casa, mentre lei sta sfuggendo da una vita che non sente sua. I due ragazzi si ritrovano sotto la pioggia e Doug la invita nella sua cabina per una doccia calda ed una tazza di tè… L’attrazione è fortissima e non riescono a controllarla. Basta uno sguardo, un bacio e capiscono di essere innamorati e destinati stare insieme. Lui le chiede di seguirlo, di far parte della sua vita e di andare a vivere insieme e lei ovviamente non può far altro che accettare.

Quasi per scherzo Joss inizia ad aiutarlo al locale, ma si nota subito la sua predisposizione a questo lavoro e al contatto col pubblico. Qui fa la conoscenza di Xander, il migliore amico di Doug, e degli altri collaboratori del Team Polaroid: Claudio, Red e la bellissima ragazza dai capelli rossi Hailee, con cui sarà subito feeling ed amicizia.

Il tempo scorre, tra notti di sesso bollente, incombenze domestiche varie, il lavoro… Insomma, una vita come tante, una coppia come tante!

Ma, purtroppo, qualcuno non approva la loro storia e, tramando nell’ombra, riuscirà a metter  i bastoni tra le ruote a questi ragazzi (che sembrano vivere solo d’amore), e riuscirà a creare talmente tanto scompiglio da far loro raggiungere il punto di non ritorno, causandone la rottura.

Sono stata letteralmente rapita da questo romanzo! Mi ha fatto sognare, mi ha fatto commuovere, mi ha fatto sorridere… Ma attenzione! Mi ha fatto anche arrabbiare e non poco!!!!

“Suddenly” è il primo capitolo della “Lovers Series” di Elisa Gentile, formata da 6 libri autoconclusivi ma con un piccolo filo conduttore che li unirà.

A questo punto a voi consiglio vivamente di leggerlo mentre a me non resta che aspettare il prossimo!

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Recensione: “La ragazza del faro” di Alessia Coppola

Buongiorno Fenici oggi la nostra Cristiana ha recensito ...