Home / Recensione in Anteprima / Recensione in anteprima “Silent Love” di Gaby Crumb

Recensione in anteprima “Silent Love” di Gaby Crumb

Trama

Dylan e Jay. Un amore nato nell’ombra e cresciuto nel silenzio perché nessuno, deve sapere che loro due si amano.Ma quando, per Jay, la vita cambia, Dylan si troverà ad un bivio che lo costringerà ad una scelta.Dovrà guardare nel profondo della propria anima e decidere se seguire il suo cuore o scegliere, ancora una volta, il silenzio.

Recensione

Perfetto…semplicemente perfetto!Questa è stata la mia conclusione questa notte alle due, dopo aver girato l’ultima pagina di Silent Love, l’ultimo libro di Gaby Crumb.

Un libro dolce, tenero, pieno d’amore. Una lettura per chi ha voglia di sognare, di soffrire e emozionarsi e farsi travolgere da Dylan e Jay.

Due ragazzi spettacolari, due giovani con la voglia di scoprirsi, di accettarsi, ma soprattutto con la voglia di essere accettati e l’incubo del rifiuto. Un rifiuto che potrebbe distruggere il mondo di Dylan e un rifiuto che ha lasciato cicatrici profonde nell’animo di Jay.

Ho letto il libro in poco più di tre ore, assorbita dalla trama e dalla dolcezza dei due protagonisti. Una storia di amicizia, un’amicizia che fin da subito era destinata a diventare amore, una storia di un’amicizia vera tra Dy e Daniel, un’amicizia che supera i problemi, che non giudica ma che è sempre lì pronta a sostenerti e darti la spinta per andare avanti.

Una lettura piacevole e intensa che si, affronta l’amore, ma che affronta anche l’omofobia sotto diversi punti di vista, le sofferenze di Jay e la cattiveria dei suoi genitori, messa a paragone con l’amore e l’accettazione dei genitori di Dylan.

Che dirvi… lacrime e sorrisi vi faranno compagnia durante tutto il libro, e questa è una delle volte in cui posso assicurarvi che ho odiato la scritta FINE.

Avevo già letto gli altri libri della stessa autrice e, anche allora, mi era piaciuto il suo modo di scrivere e di farti immergere completamente nella storia, questo vi assicuro che non è da meno…

Bello, bello e ancora bello!

Una lettura che consiglio a tutti, a chi ha semplicemente voglia di amore, a chi ha voglia di sognare, ma soprattutto a chi ha voglia di capire!!!

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Samanta NUOVA

Editing a cura di:

LadyLeonorNUOVA

 

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Un’occasione perfetta” di David Mars

Stefan Meier è deciso a fare di tutto ...