Home / Recensione libri / Recensione in anteprima: Love me di Ella Fields Gray Springs University Serie#1

Recensione in anteprima: Love me di Ella Fields Gray Springs University Serie#1

Ciao Fenici siete pronte ad entrare in un ambiente universitario? Bene allora venite a leggere la recensione in anteprima di "Love me" di Ella Fields il primo libro della serie Gray Springs University. Data di uscita: 5 FEBBRAIO 2020 Titolo: LOVE ME Link Amazon Titolo Originale: Suddenly Forbidden Serie: Gray Sprinf University Series #1 Autrice: Ella Fields Genere: Contemporary Romance / New Adult Editore: Newton Compton Editori 1. Love Me 2. Bittersweet Always 3. Pretty Venom Il primo amore è impossibile da dimenticare Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore,…

Score

voto di Dada

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Ciao Fenici siete pronte ad entrare in un ambiente universitario? Bene allora venite a leggere la recensione in anteprima di “Love me” di Ella Fields il primo libro della serie Gray Springs University.

Data di uscita: 5 FEBBRAIO 2020

Titolo: LOVE ME Link Amazon

Titolo Originale: Suddenly Forbidden
Serie: Gray Sprinf University Series #1
Autrice: Ella Fields
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Editore: Newton Compton Editori

1. Love Me
2. Bittersweet Always
3. Pretty Venom

Il primo amore è impossibile da dimenticare
Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore, l’avesse dimenticata
Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. È andato a convivere con la mia migliore amica, facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e a ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn.
Cosa faresti se ti fosse proibito amare la persona che desideri di più al mondo?

 

“«Penso di essere innamorato di te da che ho memoria, ma è diverso». Notando la mia improvvisa preoccupazione, mi baciò velocemente sulle labbra, poi aggiunse senza spostarsi:«È aumentato ogni dannato giorno, mese e anno. Al punto che sei diventata parte di me e non so se potrei mai esistere senza di te». Con il cuore che batteva violentemente in petto, dissi:«Come la luna e le stelle». Lui sorrise, poi aggiunse dolcemente.«Sì, come la luna e le stelle».”

Care fenici,

oggi ho il piacere di recensire in anteprima per voi Love Me, primo romanzo della serie New Adult Gray Springs University di Ella Fields che, grazie alla casa editrice Newton Compton Editori, sarà disponibile negli store a partire dal prossimo 5 febbraio.

Vi confesso che la mia paura era quella di ritrovarmi tra le mani il solito romance per ragazzine. Ma mi sbagliavo su tutti i fronti perché Love me si è rivelato una piacevole sorpresa: ho capito sin dai primi capitoli che lo stile dell’autrice mi sarebbe piaciuto e col senno di poi posso svelarvi che questo romanzo mi ha letteralmente scombussolata.

Sarà mia premura cercare di svelarvi il meno possibile di ciò che accade perché non è tanto la storia ad avere quel non so che di speciale, quanto il modo in cui viene raccontata.

Daisy e Quinn sono amici da sempre. Sono cresciuti insieme tra i colori con cui lei ama dipingere e il pallone da football che lui sembra avere sempre a portata di mano. Con il passare del tempo il sentimento che li lega si trasforma in qualcosa di più profondo e l’innocenza e la passione che caratterizza l’adolescenza convincono i due ragazzi che ciò che è nato tra loro durerà per sempre. A volte però la vita ha dei piani diversi e tutto ciò che desideri ti viene portato via. Daisy e la sua famiglia, infatti, sono costretti a trasferirsi in una nuova città e l’immaturità del sentimento che lega i due ragazzi soccombe di fronte alla distanza.

Ma se ciò che hanno provato è tutto vero e non una menzogna, per Quinn e Daisy c’è ancora una possibilità. Non sarà semplice coglierla, costerà dolore e paura, ma non è forse così che si cresce?

Se vi aspettate un libro leggero, che vi faccia semplicemente palpitare il cuore, lasciate perdere. Preparatevi invece a un crash di quelli memorabili: il vostro cuore si fermerà improvvisamente, si frantumerà in mille pezzi e dovrete attendere le ultime pagine del libro per rimetterne insieme i pezzi.

Mi sono innamorata dello stile della Fields. L’autrice è stata bravissima a dipingere il sentimento che si crea tra i due protagonisti, alternando sapientemente presente e passato e dando voce e pensiero sia a Quinn che a Daisy. L’animo di entrambi viene letteralmente messo a nudo e il lettore non può che provare empatia nei loro confronti, vivendo sulla propria pelle l’inizio di un’amicizia, l’amore, la sofferenza e, solo alla fine, la gioia, ma ne vale dannatamente!

Libro consigliatissimo.

 

 

ladykira

ladykira
Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Fama e fortuna – Serie: All cocks #2” di T.M. Smith

Victor Dimir si è trasferito in America assieme ...