Home / giveaway / Azzanna il libro , partecipa ai nostri giveaway / Azzanna il libro, partecipa ai nostri giveaway: “Fil Rouge” di Ornella Calcagnile

Azzanna il libro, partecipa ai nostri giveaway: “Fil Rouge” di Ornella Calcagnile

Trama

Avete presente la vibrante sensazione di positività che vi può trasmettere a pelle una persona appena conosciuta? Se poi questa persona è un giovane uomo affascinante, la situazione si complica e Kylie avverte subito i piaceri e le insidie legati a questo inatteso e magnetico feeling che scoppia con Joël; l’inquilino dei piani alti dai magnetici occhi di cristallo e il sorriso accattivante.
Ma i due giovani sono davvero legati dal filo rosso del destino?
Tra amicizie esasperate, passioni trattenute, amori improvvisi, donne zuccherose e signore drago; Kylie verrà risucchiata in un vortice di situazioni grottesche, addirittura esilaranti, in cui scoprirà tante cose, compreso ciò che la lega davvero a Joël. Per farlo, si affiderà anche alla buona sorte, portando con sé il suo particolare e inseparabile portafortuna, che beh… avrà molto a che fare con un “file rouge”.

Scritte-Nuove-sito-Recensione-anteprima

Ornella Calcagnile esordisce nel mondo romance con “Fil Rouge” una solare ed effervescente commedia romantica, sapientemente condita da un pizzico di pepe. La sua scrittura vivace e sfiziosa, assolutamente spoglia dei soliti cliché, allegra e al contempo decisa, ci conduce a Parigi, nella Ville Lumière, in una delle meravigliose viuzze del quartiere Montmartre. L’incipit del romanzo sarà il trasloco, bagnato e decisamente improvvisato, della protagonista Kylie, giovane inglese che, decisa a conquistare la propria indipendenza, si trasferisce in un appartamento: luogo perfetto per sentirsi a casa, tranquilla nella sua agognata privacy e felice tra i suoi progetti.
NIENTE DI PIU’ FALSO, AH AH! A dispetto della sua indole e della ricerca di pace, i tanto desiderati sogni di total relax saranno mandati in frantumi ed evaporati da coinquilini pochi inclini alla privacy e decisamente soffocanti. Non che Kylie disprezzi la presenza di Joel, ma, in fondo, non è oro tutto ciò che luccica. Quindi tra malintesi, scoperte sconcertanti e verità scomode, si troverà in mezzo a una centrifuga di situazioni a dir poco assurde e decisamente sconnesse. Ma siamo a Parigi, la città dell’amore e stiamo leggendo “Fil Rouge”, il filo rosso che unisce il destino di due anime gemelle: riuscirà Kylie a portare a termine la sua idea di “finalmente in pace nella mia casetta”?.
Leggete e scoprirete, per mano di una fantasiosa Ornella Calcagnile, quanto e come equivoci e verità omesse possano rendere piccante un menage quotidiano apparentemente tranquillo. Il suo stile narrativo mai prolisso, sempre fresco e incalzante vi condurrà dentro la trama in un susseguirsi di avvenimenti e situazioni che vi terranno con il fiato in sospeso, vi faranno sognare e svegliare di soprassalto, come in una giostra impazzita. Amore, gelosia e follia saranno i veri protagonisti della storia. Nel caso in cui Kylie e Joel non bastassero a fare scintille, l’autrice condisce, infatti, la trama con una serie di personaggi che sgomiteranno per farsi notare, imporranno la loro presenza e sventeranno certamente ogni pericolo di un’eventuale monotonia. E non dimentichiamoci del pizzico di pepe di cui vi ho parlato all’inizio…
Un romance che fa sognare per romanticismo e sentimenti, ma che non mancherà di strappare più di un sorriso, promettendo divertimento assicurato. Perché l’amore non è bello se non è litigarello…

Fiamme Sensualità hot

Recensione a cura di:

LadyLightmoon

Editing a cura di:

Firma Rubina

Durata del giveaway : fino alle 00.00 del 17 Aprile (compreso)

Copia a disposizione: ebook 

Per partecipare, lasciate un commento qui sotto all’articolo!! Chi è sui social, deve condividere il giveaway a cui partecipa (perciò non solo tutta l’iniziativa). Chi è su facebook, se non ne fa già parte, deve unirsi al nostro gruppo (cliccando qui), diventare fan della pagina fb legata al sito (cliccando qui) Chi ha un account google + e twitter deve condividere anche su tali social, possibilmente allegando il link nel commento a questo articolo (chi non mette il link non parteciperà all’estrazione). Ai blogger chiediamo anche la gentilezza di mettere la targhetta dell’evento(con il collegamento) sui loro siti e blog.

Azzanna il libro, partecipa ai nostri giveaway! n°09: Perfect Couples di Deborah Desire romance contemporanei recensioni libri recensione made in italy giveaway azzanna il libro partecipa ai nostri giveaway giveaway

Con il codice di collegamento : http://www.romanticamentefantasy.it/category/giveaway/azzanna-il-libro-partecipa-ai-nostri-giveaway-giveaway/ Il vincitore verrà estratto con il sistema RANDOM, tra tutti quelli che hanno commentato sotto al giveaway e rispettato le regole. I giveaway verranno effettuati una volta a settimana sempre di lunedì e l’estrazione, avverrà entro e non oltre i 15 giorni successivi.

Regolamento per lo staff: Possono partecipare tutti eccetto le admin

Ragazze un attimo di attenzione per i giveaway. E’ cambiato il regolamento date un occhiata e ricordate che se non mettette il link di condivisione (per controllo dello staff) la vostra partecipazione non è valida. Chi ha commentato è pregato di modificare il commento o aggiungere i link . Grazie ^_^

Estrazione giveaway

 

complimenti alla vincitrice, avete tempo fino al 15/5/2015 per mandare i vostri dati a romanticamente.fantasy@gmail.com entro tale data il premio passa alla seconda classificata

Immagine

Azzanna il libro, partecipa ai nostri giveaway: “Fil Rouge” di Ornella Calcagnile
5 su 5 voti

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

BLACK WIZARD: + FORTE DEL TEMPO, di Lullaby

          Disponibile on line dal 20 giugno 2017 ...

error: Contenuti di proprietà di RFS