Home / Recensione libri / Recensione in anteprima: È iniziato tutto con te di Aurora Rose Reynolds Serie Until Her/Him #6

Recensione in anteprima: È iniziato tutto con te di Aurora Rose Reynolds Serie Until Her/Him #6

Titolo originale: Until Harmony
Serie: Until her/him #6
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: Prezzo: eBook € 5,99

Data di uscita 17/1/2020

Harmony Mayson non è il tipo di ragazza che corre rischi inutili, ma dopo aver incontrato Harlen MacCabe, inizia a chiedersi se non si stia perdendo qualcosa…
Più tempo trascorre con il motociclista e più si rende conto di desiderare una vita completamente diversa. Harlen vive alla giornata. Dopo aver perso entrambi i genitori in giovane età a causa di una rapina andata a male, sa bene quanto è preziosa la vita ed è determinato a non sprecare nemmeno un istante. Quando incontra la bellissima Harmony e scopre che si sta trasferendo in città, è deciso a insegnarle a cogliere l’attimo e a convincerla a stare con lui. Quello che Harmony e Harlen non sanno è che il destino ha dei piani per loro. E c’è qualcuno che ha un profondo desiderio di vendetta…

 

Harmony Mayson è una brillante infermiera che aspira a lavorare in pronto soccorso, e per circostanze legate ai precedenti volumi, conosce Harlen McCabe un motociclista bellissimo; lei, che è una persona che non corre mai rischi ma rimugina su tutto, si sta chiedendo se non potrebbe lasciarsi andare un po’, magari proprio con Harlen.

Harlen McCabe dopo aver perso i suoi genitori quando era molto giovane, capisce il valore di ogni singolo attimo e non intende sprecarne nemmeno uno, così quando vede Harmony decide di godersi il viaggio verso la resa di dubbi e paure della ragazza, aiutandola a sciogliersi un po’, magari in sella alla sua moto.

Come in tutte le belle storie arriva un ostacolo, infatti non tutti sono felici di vedere nascere qualcosa tra loro, ma con una Mayson in mezzo quanto potrà mai essere grave la minaccia? Non ci resta che scoprirlo.

This girl is on fireeeeeee o meglio this man dovrei cantare, il calore sprigionato da questi due potrebbe aiutarmi a riscaldare casa per l’inverno.

Lei dolce, forte anche nelle sue incertezze, testarda, polemica, una di noi, persevera in quello che fa, ha una famiglia che la ama (e una gemella che non vedo l’ora di vedere all’opera). Lui ha perso la sua, ma è diventato un uomo di tutto rispetto, un po’ cavernicolo, ma dallo sguardo che ti fa sciogliere. Non mancheranno attimi di tensione, né tanto meno le sorprese. Li ho amati e ho invidiato in qualche occasione Harmony perché diciamola tutta, al suo posto avremmo voluto esserci noi.

Aurora, ragazza, continua così! Nonostante sia delusa dalla lunghezza del romanzo (troppo breve a mio parere), devo dire che l’autrice non ha lesinato in descrizioni succulente, calde e decisamente seducenti, ho letto il libro come se stessi seguendo il pifferaio magico ed era dai tempi di Asher (primogenito dei Mayson, per chi non lo sapesse) che non provavo una cotta simile per un protagonista, ho preso il libro e mi sono immersa in una bolla e tutto il resto è sparito.

Il libro è scorrevole, si legge molto velocemente, non ha ritmi lenti, nessuna pausa dalle emozioni e ce ne sono a iosa. Pensavo stesse perdendo mordente con gli ultimi volumi, invece devo dire che si è ripresa alla grande. Io con questo romanzo ho sognato, dimenticato, vagato e amato e voi quando vi prenderete una pausa per immergervi nel mondo dei Mayson?

 

 

Serie Until Her/Him:spin-off della serie Until
1. Un incontro inaspettato
2. Non posso fidarmi di te
3. Il segreto del nostro amore
4. Una notte per tutta la vita
5. La nostra seconda possibilità
6. È iniziato tutto con te
7. Until Cobi
8. Until December

ladykira

ladykira
Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Fama e fortuna – Serie: All cocks #2” di T.M. Smith

Victor Dimir si è trasferito in America assieme ...