Home / Recensione libri / Recensione in anteprima: “Dirty Love – Serie Dirty Talk” di Lauren Landish

Recensione in anteprima: “Dirty Love – Serie Dirty Talk” di Lauren Landish

Care Fenici, oggi Lucia ci parla di “Dirty Love – Serie Dirty Talk” di Lauren Landish

Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come “Love Whisperer”, conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un’occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando, in diretta, battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente? 

Ogni ragazzo che ho avuto ha finito per tradirmi. Ho provato a fare la difficile. Ho provato a fare la ragazza accondiscendente. Quando ho capito chi ero davvero, ho persino provato a essere me stessa, ovvero una via di mezzo tra le prime due. A letto è anche peggio. Ho provato a essere dolce, aggressiva, sottomessa. E anche lì, quando ho capito cosa mi piaceva nel corso dei vari tentativi, ho cercato di essere me stessa, ovvero di tutto un po’. Ma se devo essere onesta, non sono mai stata soddisfatta. Qualunque cosa accada, sembra che io non riesca a trovare il punto giusto che mi faccia sentire felice e appagata in una relazione. E malgrado abbia provato di tutto, a seconda del ragazzo, non ha mai funzionato. Tutti i fidanzati che ho avuto, pochi dato che si possono contare sulle dita di una mano, alla fine mi hanno tradita, dicendo che volevano qualcosa di diverso. Qualcosa che non ero io.

Il libro di cui vi parlo oggi inaugura una nuova serie di Lauren Landish e si intitola Dirty Love, una lettura veramente bollente e molto esplicita.

Katrina Snow crea applicazioni telefoniche di successo e il suo estro è riuscito a farla emergere in un mondo di Nerd prettamente maschile. È proprio per festeggiare la sua promozione che si trova in un lussuoso ristorante. In sua compagnia, la sua migliore amica Elise, una giornalista investigativa che purtroppo è costretta a inseguire scoop su attori e attrici cercando scandali nascosti invece di notizie di rilievo. La sua nuova indagine verte su alcune foto molto particolari che lei mostra all’amica, tra queste Katrina scopre, con sgomento, anche quella del suo attuale fidanzato, riconoscibile per un neo molto particolare situato in un punto intimo. Elise vede così avverarsi tutte le sue previsioni, a lei Kevin non è mai piaciuto, mentre Katrina, ancora una volta, scopre di essere stata tradita nel peggiore dei modi. Un po’ brilla e furibonda, al ritorno dalla serata si trova ad ascoltare alla radio un programma di successo condotto da Love Whisperer, alias Derrick King, un uomo che dispensa consigli su sesso e relazioni e che ogni sera parla di un problema diverso. Quando Kat scopre che l’argomento della serata e proprio il tradimento, non può fare a meno di telefonare ed esternare tutta la sua rabbia e il suo dolore. Derrick rimane molto colpito da questa telefonata poiché sente, con questa donna mai vista, un legame che non sa spiegarsi e la prega di richiamarlo sul suo numero privato, comportamento che non ha mai tenuto con nessuno. Pur titubante, Katrina lo chiama qualche giorno dopo per fargli sapere come è andata e fra i due cominciano telefonate sempre più infuocate ed erotiche, fino a quando il desiderio di trovarsi occhi negli occhi non li porta a incontrarsi, per scoprire se ciò che c’è tra loro è reale e può diventare qualcosa di più.

Katrina è una donna forte e intelligente che si è fatta valere in un ambiente di lavoro interamente maschile. Se la sua vita lavorativa si può definire un successo, la sua vita amorosa non lo è altrettanto. Le sue relazioni amorose sono finite sempre con un tradimento e ciò l’ha convinta che l’amore non esiste, per questo motivo si accontenta di una relazione che la soddisfi e di un uomo che la tratti bene. Nonostante Kevin si comporti con poca maturità e curi il fisico molto più di quanto cerchi un lavoro, Kat si considera moderatamente soddisfatta. Non sono del suo stesso avviso né sua sorella, che ha un rapporto bellissimo col marito, né Elise: entrambe sono convinte che Kevin la sfrutti e non sia affatto innamorato di lei. Scoprire l’ennesimo tradimento convince ancora di più Kat che per lei non esista nessuna anima gemella. La voce profonda e sensuale di Derrick la emoziona in modo inusuale e quando le sue telefonate diventano sempre più intime, il non conoscerlo e il non sapere neanche quale sia il suo volto, instaura fra loro una strana connessione. Fare sesso telefonico, poi, è per lei non solo una novità, ma la libera di molte insicurezze che il suo corpo formoso le ha sempre dato. Derrick, del resto, è davvero un uomo molto interessante e pieno di buon senso. Nel suo programma il sesso viene trattato in ogni più piccolo particolare e con spiegazioni più che accurate, ma ogni suo consiglio si basa su una sola prerogativa, la totale sincerità fra i due partner. L’essere sinceri nel richiedere e nel proporre ciò che si desidera, lasciando al proprio compagno o compagna la possibilità di valutare se provare o meno qualsiasi cosa la fantasia in camera da letto ispiri. Pur avendo avuto infatti le sue avventure, Derrick è stato testimone del grande amore dei suoi genitori e non intende accontentarsi di niente di meno; crede nell’amore e cerca una donna con cui condividere tutto. Il suo unico sbaglio sarà non accorgersi che qualcuno non è felice del rapporto che sta costruendo con Kat, un errore che sembrerà davvero costare moltissimo a entrambi.

Dirty Love è una lettura che si può solo definire infuocata. Il linguaggio sessuale è estremamente particolareggiato e vi troverete spesso ad avere un insolito calore al viso. Scoprirete un sesso telefonico selvaggio e appagante, ci saranno video erotici che i due si scambieranno, oltre a una sensualità e attrazione latente che permea ogni pagina. Durante le tante trasmissioni di Dereck poi, assisterete a vere e proprie lezioni su argomenti come il sesso orale, in cui avrete modo di scoprire come agire passo dopo passo, perciò, se particolari situazioni e il linguaggio spinto vi creano disagio, questo libro non è per voi. Gli argomenti e le scene sessuali sono predominanti, ma la trama funziona e riesce a coinvolgere, regalandoci sia momenti divertenti, che spunti di riflessione sul problema, molto serio, dei pericoli che la tecnologia comporta per la nostra privacy. I protagonisti sono ben tratteggiati e riescono a essere interessanti e convincenti, amabili anche i personaggi di contorno, tranne uno che si rivelerà una vera serpe.

In definitiva è un libro che si legge con piacere, in modo scorrevole e in breve tempo, la trama non presenta particolari colpi di scena e risulta una lettura estremamente rilassante, ma solo se amate la letteratura erotica.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “Una Storia d’Amore (Urban Love Vol. 2)” di AE Ryecart

Nessun legame. Niente nomi. Niente repliche. Le regole ...