Home / Made in Italy autori italiani famosi ed emergenti / Recensione in anteprima: “Aidan – Principe Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto

Recensione in anteprima: “Aidan – Principe Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto

Trama

banner Aidan e Phoebe, di Paola Gianinetto Principi Azzurro Sangue 2Da quasi quattrocento anni, Aidan Kane nutre la propria immortalità di incrollabile ironia e della passione di migliaia di donne. Alle occasionali amanti concede un assaggio della sua sublime arte amatoria di dio del sesso, regalando loro un pezzetto di paradiso in cambio di attimi in grado di rompere la monotonia dell’eternità. Poi, una sera, lei entra nella sua vita.
Phoebe. La piccola ninfa dai capelli rossi e gli immensi occhi verde prato, destinata a farlo cadere dal sottile filo su cui cammina, in bilico, da quattro secoli. L’agnellino coraggioso che per ottenere quello che vuole si infila senza paura nella tana del lupo, che guarda la tigre dritto negli occhi, perché sa che quello è il suo destino.
Costretto suo malgrado a starle accanto per proteggerla, Aidan scoprirà che, dei due, è lei quella più forte. Travolto dal piccolo vulcano dai capelli di fiamma, si lascerà prendere per mano e trascinare in fondo al pozzo, fino ad affrontare il suo terribile segreto, il mostro che per secoli aveva tenuto in catene.
In una cornice fuori dal mondo, dove tutto ha avuto inizio, i due si scontreranno e solo uno ne uscirà vincitore.
Ma niente è mai come sembra.

Scritte-Nuove-sito-Recensione-anteprima

banner Aidan, di Paola Gianinetto Principi Azzurro Sangue 2Ho letteralmente divorato il libro in poco più di 24 ore… Cosa dite… lo stavo aspettando?

Sì, in tutta onestà non vedevo l’ora che uscisse, l’ho aspettato per circa due anni, perché il mio amore verso Aidan è radicato al primo libro della serie, solo leggendo il suo nome, mi sono detta, questo è mio…

Spero che chiunque stia leggendo questa recensione, abbia già letto la serie “Principi azzurro sangue” anche perché se non l’avete fatto non sapete minimamente cosa vi state perdendo.

Aidan e Phoebe… io li amo entrambi, lui per dei motivi, e lei perché in fondo in fondo è come vorrei essere io. Non parlo del piano fisico, perché sinceramente da come avete potuto capire sono tutti essere fantastici, ma parlo del piano caratteriale.

La piccola ninfetta è uno spettacolo vivente, sicura di sé, orgogliosa, caparbia e temeraria…sì, decisamente temeraria, al punto che sfida Aidan continuamente, rischiando la sua fragile vita in ogni momento.

Aidan, ebbene sì, è il principe che vorrei avere al mio fianco. Fiero, tormentato e di una dolcezza quasi disumana.

banner Phoebe, di Paola Gianinetto Principi Azzurro Sangue 1Appena iniziato a leggere il libro, mi sono accorta che le pagine scorrevano inesorabili e come sempre accade con la Gianinetto, ti rendi conto di essere una semplice spettatrice dei suoi racconti solo quando qualcuno ti richiama alla realtà, altrimenti anneghi tra le righe come se fossi veramente tra le pagine della storia.

Il suo modo di scrivere è brillante, scorrevole e, lo ammetto, a tratti esilarante. Il modo in cui descrive le emozioni e le sensazioni, positive o negative, che hanno i suoi protagonisti ti lascia sempre con un bel sorriso sulle labbra.

Come sempre i vecchi protagonisti dei libri precedenti sono sempre con noi, con i loro pregi e i loro difetti, i loro scontri e i bellissimi occhi viola del Signor Terrore!!!

Non so come spiegarvi l’effetto che mi ha fatto ritrovarmi di nuovo in mezzo ai principi, ma penso che ognuna di voi vorrebbe correre a leggere questo libro.

Solo un aggettivo mi viene in mente per potervi aiutare a capire il modo di scrivere di Paola…GENIALE, e solo un aggettivo posso usare per riassumervi il libro… MAGNIFICO!!!

banner Aidan e Phoebe, di Paola Gianinetto Principi Azzurro Sangue 1

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE

Recensione a cura di:

Samanta NUOVA

Editing a cura di:

Mytra

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

Recensione in anteprima: “Aidan – Principe Azzurro Sangue” di Paola Gianinetto
5 su 6 voti

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito.
Mi piace leggere e grazie a quest’amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri… e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest’ultimi come linee guida non come verità assolute…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Cover Reveal “Al cuore… Si comanda – Parte II°” di Lexie Nicholls

Genere: Contemporary Romance Editore: Self Publishing Data di uscita: 10 Gennaio 2018 Prezzo: 2,99 euro Numero ...

error: Contenuti di proprietà di RFS