Home / Recensione libri / Recensione: “Il pesci prende all’amo il toro – Serie: Segni dell’amore #4” di Anyta Sunday

Recensione: “Il pesci prende all’amo il toro – Serie: Segni dell’amore #4” di Anyta Sunday

È tempo di cercare e trovare, Pesci: continuate a gettare il vostro amo e la preda a cui puntate abboccherà.
Zane ha un piano ben preciso: un Magico Incontro, innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti.
Dovrebbe essere piuttosto semplice, se ci si impegna. Gli basterà usare un po’ di creatività e pensare fuori dagli schemi et voilà, sarà sposato con la donna dei suoi sogni.
Sarà perfetto.
A patto che succeda prima che gli scada il visto.
Ma perché è in balia di un turbine di sentimenti, ora che è sotto pressione? Perché il suo piano perfetto si è tramutato in un’enorme confusione di metafore che non riesce più a decifrare?
Per fortuna ha conosciuto un professore d’Inglese che può aiutarlo. E, nonostante il loro primo incontro sia tutt’altro che magico, quest’insegnante senza grilli per la testa è probabilmente la persona realista di cui Zane ha bisogno per tenere i piedi per terra e, alla fin fine, avere l’occasione di trovare l’amore.
Non lanciate l’amo troppo lontano, Pesci. La vostra preda perfetta potrebbe avere già abboccato.

~ – ~ – ~

“Il Pesci prende all’amo il Toro” (Segni d’Amore #4) è una commedia romantica MM in cui gli opposti si attraggono, con protagonisti un inguaribile romantico e un realista disilluso.
Più umorismo, battibecchi e battutacce… e un amore a “cottura lenta” che vi lascerà senza fiato!
Il libro è autoconclusivo.

Fenici, oggi vi parlo di un libro divertentissimo, una bella storia d’amore con risvolti tristi e sofferenze ma le risate non mancano, e in fondo cosa c’è di più bello di una risata di cuore?

L’autrice ha una scrittura brillante, ironica, divertente e i suoi personaggi hanno uno spessore importante, sia per la cultura che per il cuore.

Nel libro vengono affrontati temi importanti con leggerezza, senza però che questa finisca per sminuire il problema.

Zane viene dalla Nuova Zelanda e, dopo aver girato l’Europa, il Canada e gli Stati Uniti, da tre settimane si è fermato a Redwood.

Ha preso in affitto una stanza nella casa di alcuni ragazzi ma, essendo un sognatore con la testa sempre tra le nuvole, si è dimenticato che era arrivato il momento di lasciarla libera; naturalmente non ha ancora cercato un altro posto dove andare a dormire, così prepara i bagagli alla svelta e chiama un Uber.

Mentre aspetta la macchina, inizia a cercarsi un albergo ma scopre che il giorno dopo ci sarà la maratona annuale di Redwood e tutti gli alberghi, ostelli e appartamenti di Airbmb sono pieni.

Grazie al suo carattere solare e sognatore non si preoccupa più di tanto e chiama suo fratello Jacob che vive in una fattoria e ha sposato una donna americana, Anne, che però sta per partorire. Non potendo alloggiare dal fratello, sua cognata gli dà il numero di tale Becky, prof. Fisher, un amico d’infanzia di Anne che abita vicino all’università.

Zane, che non ha mai visto Becky perché non era presente al matrimonio di Jacob con Anne, pensa subito che si tratti di una donna, così nei messaggi che invia la chiama Rebecca.

Quando arriva a casa di Fisher si accorge dell’errore che ha fatto: Becky è un uomo, e questa è solo una delle tante figuracce che Zane normalmente fa perché ha sempre la testa sulle nuvole.

Il visto di Zane scade tra tre settimane e dovrà tornare a casa, ma lui vorrebbe rimanere vicino a suo fratello e il suo piano è quello di trovare una moglie prima di dover partire.

È da quando ha deciso di rimanere negli Stati Uniti che, tramite una app di incontri, ha appuntamenti con delle donne, ma tutti si sono rivelati un disastro.

La convivenza tra Zane e Becky sarà il preludio del loro amore, ma il professore riuscirà a dimenticare la sofferenza che gli ha causato la fine del suo matrimonio?

Zane, che ha sempre pensato di innamorarsi di una donna, saprà accettare il fatto che oggi ama un uomo?

Fenici, se volete saperne di più sulla loro storia vi consiglio di andare a leggere il libro; preparatevi a situazioni stravaganti, perché Zane è veramente divertentissimo.

Becky invece è una persona tranquilla, studiosa, che vedrà la sua vita messa sotto sopra da questo bel Kiwi.

Buona lettura.

È tempo di cercare e trovare, Pesci: continuate a gettare il vostro amo e la preda a cui puntate abboccherà. Zane ha un piano ben preciso: un Magico Incontro, innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti. Dovrebbe essere piuttosto semplice, se ci si impegna. Gli basterà usare un po’ di creatività e pensare fuori dagli schemi et voilà, sarà sposato con la donna dei suoi sogni. Sarà perfetto. A patto che succeda prima che gli scada il visto. Ma perché è in balia di un turbine di sentimenti, ora che è sotto pressione? Perché il suo piano perfetto si…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione:”Ritorno sull’sola delle camelie” di Tabea Bach

Titolo:Ritorno sull’isola delle camelie Autore:Tabea bach Editore:Giunti Genere:Romance ...