Home / Recensioni libri cult / Recensione: “Il Compagno prescelto” ( Programma Spose Interstellari #2 ) di Grace Goodwin

Recensione: “Il Compagno prescelto” ( Programma Spose Interstellari #2 ) di Grace Goodwin

Buongiorno Fenicette oggi la nostra Lucilla ha recensito per noi il libro “Il Compagno prescelto” (Programma Spose Interstellari #2) di Grace Goodwin

Quando una potenziale minaccia costringe Eva Daily a cercare riparo su un altro mondo, per lei c’è solo un’opzione. Offrire sé stessa al Programma Spose Interstellari. Dopo una valutazione intima e sensuale della sua idoneità, Eva sarà assegnata a un compagno e trasportata sul suo mondo per diventarne la sposa.
All’arrivo sul pianeta deserto Trion, Eva ben presto scopre che le cose sono piuttosto diverse da quelle a cui era abituata sulla Terra. Un’ispezione personale da parte del suo nuovo compagno lascia Eva rossa dall’imbarazzo, ma con sua grande sorpresa, scopre di essere eccitata come non aveva mai immaginato dal dominio che Tark è in grado di esercitare sul suo corpo. Presto si ritrova nuda, legata e impossibilitata a resistere al bisogno di implorare per averne di più, mentre l’abilità amatoria di lui la porta da un apice di eccitazione all’altro.
Non passa molto prima che Eva capisca che in Tark c’è più che un semplice bruto dominante che non esiterà a mettersi in grembo la sua sposa disobbediente e farle diventare rosso il fondo schiena. Ma proprio quando la sua passione per lui inizia a trasformarsi in amore, gli eventi sulla Terra minacciano di allontanarla per sempre da lui. Riuscirà Eva a trovare un modo per restare al fianco di Tark e nel suo letto o verrà lasciata con nient’altro che i ricordi dell’uomo che aveva posseduto sia il suo cuore che il suo corpo?

Fonte della trama: Amazon

Ciao Fenici, pronte a partire per un nuovo viaggio interstellare?

Siamo al secondo capitolo della saga, e questa volta la nostra protagonista è una tipa proprio tosta. Si chiama Eva Daily e finisce per essere spedita su un altro pianeta come sposa per un programma di copertura testimoni.

Lei è una bellissima dottoressa, completamente votata al suo lavoro. E proprio mentre sta facendo l’ennesimo turno al pronto soccorso, da dietro una delle tende che dividono i vari pazienti, assiste ad un omicidio. Come unica testimone, diventa un facile obiettivo per i pericolosi criminali che la braccano, così decide, insieme alla polizia, di cambiare pianeta per restare al sicuro fino al processo.

Diciamo che la nostra Eva parte sottovalutando la forza del legame che si crea tra la sposa e il suo compagno, convinta che non vedrà l’ora di tornare sulla Terra per riprendere la sua vita.

Quindi, dopo i controlli e le prove per l’abbinamento, la nostra protagonista viene trasportata su Trion, un pianeta della Coalizione, per incontrare Tark, il suo compagno.

Tark è il reggente del suo pianeta, rispettato ed autoritario. Eva si ritrova spaesata e inspiegabilmente attratta dall’alieno che, ovviamente, è un figo “spaziale”.

Ritrovatasi nel bel mezzo di un’emergenza, Eva tira fuori il suo talento e la sua preparazione, salvando diverse vite. Rimangono tutti stupiti dalla preparazione della dottoressa e ne sono tutti affascinati. Il pianeta di Trion è molto più avanzato della Terra anche dal punto di vista medico, e proprio per questo i guaritori hanno perso l’uso della medicina di emergenza.

Tra Tark ed Eva i sentimenti prendono il sopravvento, e proprio durante uno dei momenti più intensi tra i due, Eva sparisce dal suo abbraccio per essere riportata sulla Terra per la testimonianza.

Non vi dico come finirà, ma anche questo volume si è fatto divorare ad una velocità impressionante. Continuano le scene super calde. Veramente poco è lasciato all’immaginazione, quindi se non apprezzate le scene di sesso esplicito ed anche un po’ “particolari”, questo libro non fa per voi.

Anche i sentimenti che legano i protagonisti sono molto intensi, ed il rapporto che li unisce evolve molto velocemente.

Penso comunque che, se inizierete a leggerlo, non riuscirete ad abbandonarlo, anche solo per la curiosità di scoprire quale sarà il destino di Eva.

Alla prossima recensione!!

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “True Love” di Silvia Ami

Buongiorno la nostra Beatrice ha recensito per noi ...