Home / Recensione libri / Recensione: “Fuoco d’amore” di Chloe Sherman

Recensione: “Fuoco d’amore” di Chloe Sherman

Un romanzo dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.

Josh Lessew, poco più di trentacinque anni, è il gigolò più pagato dello Stato di Washington. Appagare le donne per lui non è soltanto una professione, è praticamente una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter usufruire delle sue prestazioni. Gentiluomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre esagerate pur di passare del tempo con lui, anche solo per una notte. E Josh si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: i soldi. Tutto inizierà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Magda. Sarà un vero colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Josh sarà disposto a rinunciare alla sua vita di lusso per lei?

Una storia che appassiona. Emozioni tanto intense quanto inaspettate. Un amore senza confini e folle, che infiamma tutto il corpo.

Josh Lessew ha 35 anni, vive a Washington ed è il gigolò più pagato di tutto lo Stato. Il suo è un passato oscuro fatto di sofferenze, botte e abbandono. L’unica cosa che lo appaga nella sua vita è il lavoro, anzi, quello che guadagna con le sue prestazioni. Pensa inoltre di non meritare amore, almeno fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Magda.

Magda è una giovane ragazza, anche lei di Washington, e lavora in una prestigiosa boutique di alta moda. Si prende cura della sua famiglia: padre, sorella e fratello. Conduce una vita semplice e una routine normale, fino a quando un giorno il suo sguardo incrocia quello di Josh e tutto il suo mondo si stravolge.

I due, dal loro incontro, si renderanno conto che le loro vite sarebbero cambiate. Riuscirà Josh a scoprire cosa sia l’amore e conquistare Magda?

Lui è sicuramente un bellissimo ragazzo e ha fatto del suo corpo il suo lavoro. Guadagna un sacco di soldi, ma non è felice. Il suo personaggio è molto intenso: la crudezza della sua storia lo ha sicuramente segnato ed è per questo che nulla sembra più scalfirlo.

Magda desidera il grande amore e una famiglia. È la classica ragazza romantica, piena di vita e molto divertente. Fa di tutto per la sua famiglia e, proprio per il fratello, sarà costretta a compiere quello che mai si sarebbe sognata.

Devo dire che la scrittrice è stata molto brava nell’adottare una certa delicatezza, sebbene alcuni argomenti di delicato non abbiano nulla.

Il romanzo è molto forte: parla di tematiche importanti come l’abbandono e le violenze, del non sentirsi amati e il credere che non si è abbastanza per vivere l’amore. Inoltre, fa anche capire che grazie alla tenacia e all’amore tutto può succedere. Sono sincera se dico che mi sono commossa un paio di volte, perché era come se avessi percepito quelle parole dentro l’anima.

Consiglio questo romanzo in quanto ci mostra come anche il mondo degli uomini, a volte, sia caratterizzato dalla profonda sofferenza e che oltre all’aspetto ci sia molto altro. Non mancano scene romantiche e divertenti, ma anche decisamente sensuali.

Un romanzo dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti. Josh Lessew, poco più di trentacinque anni, è il gigolò più pagato dello Stato di Washington. Appagare le donne per lui non è soltanto una professione, è praticamente una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter usufruire delle sue prestazioni. Gentiluomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre esagerate pur di passare del tempo con lui, anche solo per una notte. E Josh si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: i soldi. Tutto inizierà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Il miliardario e la ragazza sveglia” di Annika Martin

Quando mi viene assegnato il compito di trovare ...