Da non perdere
Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Film: Il Re Scorpione “Il libro delle Anime” regia di Don Michael Paul

Recensione Film: Il Re Scorpione “Il libro delle Anime” regia di Don Michael Paul

 

DATA DI USCITA ITA: Solo Home Video
DATA DI USCITA USA: 23/10/2018 (DVD)
DATA DI USCITA ORIGINALE: 23/10/2018 (DVD)
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
NAZIONE: USA – 2018
DURATA: 101 minuti
PRODUZIONE: Universal 1440 Entertainment
TITOLI ALTERNATIVI: Le Roi Scorpion – Le Livre des âmes [Francia] IN HOMEVIDEO: in Digitale da Mercoledì 14 Novembre 2018 e in DVD da Martedì 4 Dicembre 2018 (mancano 15 giorni) [scopri DVD e Blu-ray] REGIA: Don Michael Paul
SCENEGGIATURA: David Alton Hedges, Frank DeJohn
MUSICHE: Frederik Wiedmann
FOTOGRAFIA: Hein de Vos
SCENOGRAFIA: Shane Bunce

Il leggendario Re Scorpione ritorna in scena per vivere un’avventura epica con l’ultimo, entusiasmante film della saga. Nell’antico Egitto, il malvagio signore della guerra Nebserek (Peter Mensah), scopre una spada maledetta che rende il suo portatore sempre più potente ad ogni vittima da lui mietuta. Deciso a fermare l’ascesa del suo potere, il Re Scorpione (Zach McGowan) si allea con Tala (Pearl Thusi), la Principessa Nubiana, Amina, una donna misteriosa con un magico e tragico segreto e con il suo guardiano golem per trovare l’oggetto in grado di sconfiggere Nebserek: il Libro delle Anime.

Più che una recensione, su questo film posso solo esprimere un commento: è proprio una schifezza!

Storia vista e rivista (ma già lo sapevo). Questo è il quinto film di questa saga e onestamente è il più brutto di tutta la serie. Nessuno è mai stato in grado di avvicinarsi a quello del 2002 con protagonista The Rock.

Gli effetti speciali sono tristi, la storia è pietosa, i personaggi, tranne Zach McGowan (ma forse sono di parte, lo amo da quando ha lavorato in Black Sails) non hanno spessore, verrebbe da pensare che questa pellicola sia stata girata solo per mettere in mostra il corpo (e che corpo!) e i movimenti di McGowan, e solo per questo motivo lo consiglio ai suoi fans, per il resto … se lo conosci lo eviti!

A seguito di quanto detto l’unico voto possibile è questo.

Voto 1 per tutti

 

 

TessV

x

Check Also

Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Recensione web serie: Skam Italia S2e07 “Il mago dell’amore”

Salve ragazzi! Episodio uscito su skamitalia.timvision.it Lunedì 3 Dicembre! Il settimo episodio ...