Home / Recensioni libri cult / Recensione “Estasi Eterna” di Larissa Ione (Demonica series #4)

Recensione “Estasi Eterna” di Larissa Ione (Demonica series #4)

VISITA LA PAGINA AUTORE QUI

L’eternità è la loro condanna, il desiderio l’unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano. Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Ha un unico obiettivo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella.

fan art Marina

Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere fosse un angelo in grado di rubargli l’anima? Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze per combattere un nemico tornato dal passato, i cui piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione. Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia? Il quarto capitolo della serie Demonica, traboccante di sensualità, oscuro e sorprendente.

 “Estasi Eterna” è il quarto romanzo di Larissa Ione della serie Demonica. E se pensavamo che i colpi di scena fossero terminati con il terzo libro ci sbagliavamo di grosso! Questo volume porta con sé molte novità ed un altro pezzetto del rebus sul passato spinoso dei fratelloni Sem.

fan art Rosy

“Nessuna buona azione resta mai impunita.”

Lore è il quarto fratello di cui nessuno conosceva l’esistenza, e questo nuovo capitolo della serie è dedicato a lui. Scopriremo molte informazioni sul suo passato, sulla sua vita, su cosa gli sia accaduto alla soglia dei vent’anni in cui tutti i maschi Seminus hanno il passaggio all’età adulta e sul segreto che porta con sé. Un segreto non da poco e pazzesco, al quale neppure Eidolon inizialmente crederà se non dopo attente analisi (eh sì, il dottorino dal sangue freddo cercherà come sempre di mettere le pezze nei casini di famiglia!).

fan art Marina

Idess è un desiderio dal quale dovrebbe stare lontano, che lo distrae dal suo obiettivo di sicario. La centesima uccisione che lo renderebbe libero (e non solo lui). Un tatuaggio sul petto che lo marchia come schiavo e del quale finalmente potrebbe liberarsi. Due personaggi che si intrecciano, che cercando di uccidersi a vicenda, per poi cercare di collaborare per un obiettivo comune.

“Voleva legarsi a lei e fare in modo che fosse sua per sempre. Voleva venirle dentro ancora e ancora così che il proprio seme divenisse una droga che Idess avrebbe desiderato con tutte le sue forze, mentre gli orgasmi crescevano, sempre più intensi e sempre più duraturi.”

A volte la scelta non è facile. Quanto vale la libertà? Sarà pronto a mettere in discussione ciò che ha di più caro al mondo, per qualcosa di sconosciuto ed unico? Per Idess il Paradiso e l’Inferno non sono mai stati così vicini. Salvezza o dannazione? Un sacrificio per amore.

Come in tutta la serie Demonica la seduzione e la lussuria la fanno da padroni, insieme a combattimenti e tradimenti. Cosa aspettate a leggere anche questo nuovo capitolo? Io l’ho trovato emozionante e sono rimasta con il fiato sospeso sino all’ultima pagina. Semplicemente divino e dannato. Su, che la Ione vi aspetta!

Serie Demonica

#1 Brivido Eterno

#2 Desiderio Eterno

#3 Passione Eterna

#4 Estasi Eterna

# 5 Peccato Eterno

A cura di

 

Recensione “Estasi Eterna” di Larissa Ione (Demonica series #4)
Vota qui L\'articolo.

VISITA LA PAGINA AUTORE QUI L’eternità è la loro condanna, il desiderio l’unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano. Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Ha un unico obiettivo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella. Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere fosse un angelo in grado di rubargli l’anima? Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno…

Score

Voto Nivienne 4

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Kiki

x

Check Also

Recensore per un giorno: “IT” di Stephen King

Un viaggio illuminante lungo l’oscuro corridoio che dagli sconcertanti misteri dell’infanzia conduce ...

error: Contenuti di proprietà di RFS