Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione-Chicago-PD-6×10-BROTHERHOOD

Recensione-Chicago-PD-6×10-BROTHERHOOD

Chicago PD S6e08 - "Black and Blue"

Progetto grafico Vita Firenze

 

Come vi avevo detto nell’ultima recensione, questa stagione di Chicago Pd, mi sta veramente stancando, non accadeva più nulla d’interessante, ma ecco, la puntata perfetta (che speriamo non sia l’unica), quella con i sentimenti più profondi che ormai ci avevano lasciati, sostituiti da una noia mortale.

In questa puntata Adam è disposto a tutto per difendere il suo superiore, il sergente Hank. Dopo che Antonio, (drogato di anfetaminici) in una lotta uccide il presunto rapitore della figlia, il sergente decide di assumersi tutte le colpe facendo giurare a Ruzek di dichiarare che il responsabile di tutto ciò è lui; ma non ha fatto i conti con l’affetto e la stima che nutre per lui Adam, che decide di addossarsi tutte le colpe per proteggere oltre che al suo superiore anche l’intera squadra che senza il suo mentore sarebbe completamente persa.

Nel frattempo Haley, resasi conto che il suo uomo rischia la carriera per affetto e stima del suo superiore, e in quello che la squadra rappresenta per lui, capisce che quel sentimento di attrazione e sesso che provava all’inizio per il collega ora si è trasformato in amore.

Hank capito che il giovane Adam gli ha disubbidito e si è addossato tutte le colpe, decide di avere un colloquio in cui lo sollecita di dare nuovamente la colpa a lui per proteggersi, ma inutilmente Ruzek decide di disubbidire nuovamente al suo superiore e addossarsi tutta la colpa.

Ovviamente la puntata si interrompe sul più bello quando Adam confessa i suoi malfatti davanti alla commissione disciplinare. Cosa succederà la prossima puntata? Sono proprio curiosa di saperlo.

Non ci resta che attendere il fine settimana per scoprirlo!

Alla prossima!

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Supernatural 15

Recensione Serie TV : Supernatural -15×02- “Raising Hell”

Care Fenici, eccomi tornata a parlarvi di una ...