Home / Recensione libri / Recensione: “Cercami questa notte” (Tangled Series #4,5) di Emma Chase

Recensione: “Cercami questa notte” (Tangled Series #4,5) di Emma Chase

La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso
Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?

 

Drew e Kate tornano con “Cercami questa notte” una novella di Natale che si inserisce nella Tangled Series dopo il volume “Tu mi cercherai”. Pochi capitoli (sei per l’esattezza) per una storia irriverente ed erotica dai toni dickensiani: tre femminili spiriti del Natale per far cambiare rotta al nostro uomo dalle mille erezioni. Anche se solo per poche pagine questi personaggi non mi hanno delusa, come ogni volta, e sono riusciti a divertirmi. Inoltre leggere di come il piccolo James lo faccia uscire dai gangheri, ma sia anche il suo più grande dono (insieme a Kate ovviamente) mi fa sciogliere ogni volta!

Il libro segue la storia iniziale, quindi si trovano un po’ concentrati tutti i personaggi che erano già presenti nei libri precedenti. Una novella che potrebbe esser letta a sé, però si perderebbe un po’ tutto il passato che c’è dietro ad ogni volto, o non si comprenderebbero le motivazioni nelle scelte delle sembianze dei tre spiriti del Natale. Come sempre consiglio vivamente di leggere i capitoli precedenti.

“Perché allungato sulla chaise-longue c’è un regalo che batte qualsiasi cosa abbia mai visto sotto l’albero.

Mia moglie, Kate Brooks-Evans.

Kate Brooks-Evans in lingerie.

Kate Brooks-Evans in lingerie natalizia trasparente.”

Sembrerebbe un Natale coi fiocchi a casa Brooks-Evans, un Natale dai morbidi toni di seta e Swarovski come le nuovissime scarpe con il tacco a spillo di Kate. Invece…Mr. Evans deve tornare in ufficio la sera della vigilia, per concludere un accordo che altrimenti non verrà mai chiuso. Le carte si mescolano, creando attrito nella coppia. Se il contratto fosse stato sulla scrivania di Kate, lei come si sarebbe comportata? Drew sembra essere certo di saperlo.

“«Che aspetto dovrei avere, secondo te?»

«Ali, aureola, luce celestiale accecante».

Mi fa l’occhiolino. «Tiro fuori l’aureola solo per le occasioni formali. E per quanto riguarda le ali… non me le sono ancora guadagnate».”

Sogno o son desto? Drew cercherà di capirlo quando i tre spiriti del Natale passato, presente e futuro gli si paleseranno per metterlo dinanzi a fatti accaduti, oppure a ciò che ha o che potrebbe perdere. Un Natale che porterà con sé la consapevolezza che ciò che abbiamo di più caro sono gli affetti, anche se i soldi…aiutano, ovvio! Mr. Evans non ha dubbi sull’argomento. Sorprese e viaggi per un’anima burrascosa. Ricordi e doni.

Ma alla fine sentirete i campanellini trillare? Un angelo riuscirà a guadagnarsi le ali, lassù in Paradiso? Oppure Drew continuerà a camminare sulla strada sbagliata?

Non vi resta che leggere questa novella natalizia di Emma Chase, emozionante, erotica ed irriverente (come solo Drew sa essere!).

Buona lettura.

A cura di:

 

 

 

 

La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà…

Score

Nivienne 4

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione: “Just one Kiss – solo un bacio” di Irene Pistolato

Titolo: Just one kiss Autore: Irene Pistolato Editore: ...