Home / Recensione libri / Recensione: “Car Crash – Serie Collision vol. 2” di T. Gephart

Recensione: “Car Crash – Serie Collision vol. 2” di T. Gephart

Kitty non è solo bellissima, ma anche incredibilmente intelligente, tranne quando si tratta di relazioni. Perdenti, sfaticati e indisponenti, sembra quasi essere irrimediabilmente attratta dagli uomini sbagliati.
Anche Dallas ha i suoi problemi. Trovarsi una donna non sarebbe difficile e grazie al suo fascino potrebbe sfilare le mutandine a chiunque, ma la maggior parte di quelle con cui è stato si sono rivelate delle pazze complete e, non sempre, le migliori candidate alla sua filosofia del sesso occasionale.
Nonostante i loro successi professionali – Kitty è un’affermata assistente personale, e Dallas uno dei migliori tatuatori in città – la loro vita privata è un disastro.
Nessuno con un po’ di sale in zucca avrebbe suggerito a quei due di unire le forze e aiutarsi a vicenda, ma… loro lo hanno fatto. Ed è senza dubbio la ricetta giusta per una catastrofe.
Un disastro, annunciato, destinato a concludersi con uno scontro frontale.

Kitty è una donna bellissima, lavora come assistente personale ed è estremamente intelligente… tranne quando si tratta di uomini! Infatti, ha la innata capacità di trovarne uno peggio dell’altro, perciò ha rinunciato all’amore (ma non al sesso) per concentrarsi sulla carriera.

Dallas è un mascalzone decisamente affascinante, vive della sua arte facendo tatuaggi e sa come sfilare le mutandine a una donna con un solo sorriso; peccato che le sue “conquiste” si rivelino delle complete pazze, e non sempre recepiscono le parole “sesso occasionale”, in cui lui è decisamente un professionista.

Quindi, cosa potrebbe mai accadere se due quasi amici e spiriti liberi, unissero le menti per aiutarsi a vicenda a selezionare partner normali?

Senza ombra di dubbio una pessima idea, ma sicuramente divertente!

Quanto ho riso con loro non si può spiegare, inizialmente devo dire che ho giudicato Kitty duramente (mea culpa), ma dati i precedenti (si consiglia la lettura del primo volume), mi sono sentita un pochino giustificata.

Lei è bellissima dentro e fuori, solo che è vittima della sua “ingenuità a livello relazionale”: difatti non ho mai visto nessuno più sfortunato di lei in amore, li trova tutti infedeli, pomposi, bugiardi e chi più ne ha più ne metta; eppure, nonostante dica di aver smesso di credere all’amore, ci riprova, certo non consapevolmente, ma si butta e è coraggiosissima. Nonostante la gente non parli bene di lei resta sempre fedele a se stessa, si prende cura di tutti, anche se la sua gentilezza non viene ricambiata, e alla fine non ho potuto far altro che ammirarla e farle un applauso perché, pur non essendo un personaggio convenzionale, mi ha fatto tifare per lei fino alla fine.

Dallas, oh Dallas, avrei un milione di cosa da dire su quell’uomo: è un artista magnifico, determinato, cocciuto, fondamentalmente un orsacchiotto nel cuore e quando ama lo fa con tutto il cuore! A causa del suo fascino, ho seriamente pensato che gli potesse cascare il membro per uso improprio, c’è stato un momento in cui ho creduto di aver bisogno io di una doccia (è uno sporcaccione, figo, ma fissato col sesso). Fino a quando qualcuno non gli mette una pulce all’orecchio, facendolo riflettere su come ottenere un “sesso migliore”, ed è lì che entra in gioco la sua idea di coinvolgere Kitty per mettere in atto il suo folle piano.

Sono due spiriti liberi, hanno stili di vita simili e stesse insicurezze, sono divertenti e mi è tanto piaciuto vederli in primo luogo come coppia di amici.

Tutto avviene naturalmente, le loro espressioni sono talmente ben descritte che sembra di essere lì in diretta a guardarli e morire dal ridere. È un romanzo che contro ogni aspettativa consiglio volentieri, non ci si annoia pur essendo troppo presente l’argomento “sesso”, sono quel che sono e non se ne vergognano; anzi, hanno la possibilità di condividere le loro tendenze l’uno con l’altro, solo che ci metteranno un po’ per accorgersene e il viaggio ne vale decisamente la pena.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Review Party con recensione: “Mafia daddy – SERIE Vegas Underground # 1.5” di Renee Rose

TITOLO: Mafia Daddy SERIE: Vegas Underground, vol.1.5 AUTORE: Renee Rose EDITORE: Queen ...