Home » Recensione libri » Recensione: “Bellissima ossessione” di Olivia Bennet

Recensione: “Bellissima ossessione” di Olivia Bennet

Titolo: Bellissima Ossessione
Autore: Olivia Bennet
Editore: Self
Genere: Romanzo Rosa
Data di pubblicazione: 19 maggio 2020

Allyson è mia cognata, la moglie di mio fratello.
Non dovrei guardarla, né tantomeno desiderarla, ma non riesco a togliermela dalla mente.
Il suo pensiero mi ossessiona, seppure sia una donna venale, capricciosa e avida di denaro.
Ha sposato Ethan per interesse, ne sono sicuro.
Perché io sono ricco sfondato e non ho mai negato nulla a mio fratello.
Ora Ethan è morto, ma a lei non sembra importare, è rimasta fredda come il ghiaccio davanti alla sua fossa.
La detesto, al pari di quanto la voglio, ma voglio anche fargliela pagare.
Perché se lo merita.
E io merito la mia vendetta…

Adatto a un pubblico adulto

Bentrovate fenici, ho letto per voi Bellissima ossessione, ultimo lavoro di Olivia Bennet, un romanzo erotico autoconclusivo dalle tinte suspense.

Preparatevi a farvi ammaliare dal tenebroso Adam Myers, il protagonista di questa storia riservata a un pubblico decisamente adulto.

La trama è molto intrigante, densa di erotismo e seduzione, in un crescendo di sguardi e pensieri illeciti tra i protagonisti a finire in un exploit sensuale e trasgressivo.

Adam Myers è un uomo di successo, ricco e bellissimo, a capo di un’azienda leader nel settore del software e delle biotecnologie, con varie filiali in tutto il mondo. Vive a Seattle in una villa da sogno con tutti i confort e i lussi conquistati con il suo lavoro e le sue capacità. Le donne non gli mancano, ma non ha l’unica che vorrebbe e non sempre si può avere tutto dalla vita!

Allyson è il frutto proibito, tutto ciò che desidera e che non potrà mai avere perché lei è sua cognata e quindi, off-limits.

Ethan è il fratello minore, unico membro della famiglia ancora in vita e di cui Adam si è sempre preso cura. Ethan è molto diverso da lui, è senza un soldo e non ha un lavoro, ma in compenso ha una bellissima moglie e una bambina dolcissima di tre anni e mezzo di nome Judith. Ed è così che da quattro anni Adam si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto della famigliola felice e che guarda con invidia sincera.

Quando Ethan gli ha chiesto aiuto economico e un tetto sulla testa, Adam non si è fatto problemi, soprattutto per la nipotina che adora.

E se la sua bellissima ossessione per un gioco crudele del destino, finalmente, fosse a sua completa disposizione? Per una disgrazia, Ethan muore improvvisamente e Allyson è finalmente alla sua mercè.

Adesso non si tratta più di gioco di seduzione velato e proibito, i sensi di colpa rimangono per la memoria del povero fratello defunto, ma adesso basta con la frustrazioneAdam è stanco di reprimere i suoi desideri carnali per la donna che vive sotto il suo stesso tetto e che, per di più, considera solo un’arrampicatrice sociale.

In tutti questi anni, Ethan ha attribuito le richieste esorbitanti di soldi al tenore di vita dispendioso della moglie e così Adam non si fa scrupoli, e decide di farsi ricambiare da Allyson profumatamente per la sua ospitalità. Come? Indovinate un po’!

Ma nella trama c’è di più, perché entra in gioco il delicato tema della violenza sulle donne, consumata all’interno di un nucleo familiare, sotto gli occhi di tutti ma come spesso accade, ignorata perché la vittima è brava a nascondere le sofferenze o perché ha paura. Inutile dire che non capisco come una donna possa accettare certi soprusi, ma la vittima di questa storia incarna proprio tutte le caratteristiche tipiche di chi viene abusato. I personaggi sono ben caratterizzati, con un’evoluzione graduale della personalità in concomitanza degli eventi. Nella seconda parte del libro però avrei preferito più incisività nel carattere di Adam che ho trovato, specie nel finale, un pò fiacco.

La lettura è veloce e coinvolgente, la consiglio.

Titolo: Bellissima Ossessione Autore: Olivia Bennet Editore: Self Genere: Romanzo Rosa Data di pubblicazione: 19 maggio 2020 Allyson è mia cognata, la moglie di mio fratello. Non dovrei guardarla, né tantomeno desiderarla, ma non riesco a togliermela dalla mente. Il suo pensiero mi ossessiona, seppure sia una donna venale, capricciosa e avida di denaro. Ha sposato Ethan per interesse, ne sono sicuro. Perché io sono ricco sfondato e non ho mai negato nulla a mio fratello. Ora Ethan è morto, ma a lei non sembra importare, è rimasta fredda come il ghiaccio davanti alla sua fossa. La detesto, al pari…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Consegna notturna – Serie: Pinx Video Mystery #1” di Marshall Thornton

Titolo: Consegna notturna #1 Serie: Pinx Video Mystery ...