Home / Recensione libri / Recensione: “Beautiful secret” di Christina Lauren

Recensione: “Beautiful secret” di Christina Lauren

Trama

Ruby Miller è tra i più giovani e promettenti ingegneri di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida. Nonostante questo, quando il suo datore di lavoro le annuncia che dovrà partire per un lungo viaggio a New York, rimane senza parole. In verità, ciò che la turba di più è il fatto che dovrà lavorare fianco a fianco con Niall Stella, un importante progettista dal fascino irresistibile che Ruby aveva già notato in ufficio ma che, ne è certa, non sa neppure della sua esistenza… Almeno fino a quando, durante il volo notturno che li sta portando negli Stati Uniti, Niall non si siede accanto a lei. Nessuno dei due è preparato a ciò che sta per accadere: lui ha alle spalle un matrimonio fallito, mentre lei si sente attraversata da passioni nuove, che non pensava potessero esistere. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione, ma quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?

Recensione

Ecco, oggi è una bellissima giornata per recensire un libro; e sentirsi solare come la protagonista di questa storia, non ha prezzo. Ruby Miller è un’ eccellente laureata in ingegneria, giovane e con la voglia di arrivare sempre più in alto. Niall Stella è un ingegnere di fama, capo dell’azienda dove lei lavora, l’uomo affascinante della situazione che in questi casi non manca mai. Ruby, attratta all’inverosimile da Niall, da un pò di tempo cerca informazioni su di lui tanto da sembrare una stalker; pertanto, consapevole che non l’abbia mai notata, coglie al volo l’occasione del viaggio a New York. Il libro inizia con uno scambio di commenti piccanti tra due colleghe e amiche all’interno di un ascensore e da lì mi sono resa conto che Beautiful Secret non è molto differente dagli altri libri della serie Beautiful Bastard, storie erotiche raccontate dal punto di vista di lei e lui e momenti di puro eros. Ma anche di passaggi tormentati. E qui mi fermo: voglio andare per ordine.
Ruby ha delle fantasie su Niall, che la nostra Autrice, Christina Lauren, descrivere nei minimi particolari ma, come in ogni romanzo, c’è sempre l’altro che non corrisponde il sentimento, fino a quando non succede sempre qualcosa di inaspettato, come il trasferimento per un mese in una grande città come New York per un convegno, dove prenderà parte anche Ruby. Si è sempre detto che l’occasione fa l’uomo ladro, quindi, la protagonista, ne approfitta e sfodera tutta la sua sensualità per conquistarlo. Ma il gioco sembra diventare pericoloso, per il loro cuore e la loro carriera. Niall, appena uscito da un difficile divorzio, non vuole incasinare la sua vita più di quanto lo sia già. Non sto parlando del solito dominatore dei precedenti libri della serie: quello in cui ci imbattiamo è un uomo gentile e pacato, con un sex appeal naturale, che tuttavia risulta insicuro ed impacciato. E qui si mette in gioco Ruby, che lo porterà al punto di sentirsi a suo agio, senza mai arrivare al rapporto completo, con giochetti, autoerotismo e sogni ad occhi aperti. Ma non vi allarmate, non vi lasceranno a bocca asciutta. Ho amato tutta la serie, quindi non ho critiche, ma solo adulazioni.

Buona lettura

Fiamme-Sensualità-Super-Hot NUOVA

Recensione a cura di:

Katy

Editing a cura di:

AleLale

Clicca G+ - aiuta a far crescere il sito

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione: “Andare oltre – Serie: All cocks #3” di TM Smith

Jon Brennan viene da una lunga stirpe di ...