Home / Recensione libri / Recensioni libri cult / Recensione “Beautiful Bombshell” di Christina Lauren (serie Beautiful Bastard #

Recensione “Beautiful Bombshell” di Christina Lauren (serie Beautiful Bastard #

Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia…
Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.

Sex club, finte emergenze mediche di dissenteria e ulcere gastriche, cene stratosferiche, furti d’auto, escort trans e attimi di perdizione con le proprie amanti: ecco quello che caratterizza questa novella.

Cazzo Sara. Ti amo.”

Funzionò. Le sue dita si strinsero sul bordo del tavolo al punto che le nocche si sbiancarono, e il suo orgasmo pulsò, allo stesso ritmo dei suoi gemiti.

“Cosa provi?” Dissi con le labbra premute appena sotto al suo orecchio. “Potere? Controllo? Sei qui, bendata e legata ad un tavolo e io sono completamente sopraffatto da te. Al punto che riesco a malapena a respirare.”

Espirando profondamente, lei sembrò sprofondare nel tavolo, appagata.

“Amore”

Questo breve romanzo parla del week end di perdizioni di Bennet con i suoi amici per festeggiare il suo addio al nubilato. Purtroppo però, i festeggiamenti cadono a cavallo di San Valentino, e solo noi donne sappiamo quanto adoriamo questa festa ormai resa commerciale, purtroppo.

Vediamo i protagonisti catapultati in situazioni studiate nel minimo dettaglio, per poter passare la serata con le loro donne: Max con Sara e Bennet con Chloe, la sua futura sposa.

Ogni attimo è buono per stare insieme, e faranno davvero di tutto per poter passare degli attimi insieme, anche rubare una limousine!

Quello che non mi è piaciuto di questa novella è che, a parer mio, anche se come in tutti gli altri romanzi ci troviamo di fronte a battute esilaranti, è troppo ricca di sesso, come sempre ben descritto, ma il tutto verte solamente su quello.

Credo che a volte si rischi di cadere nell’abitudinario ma è sicuramente un libro ben scritto, con una scrittura molto fluida e mai noiosa, che ci tiene incollate alle pagine e, almeno per me è stato così.

Desiderose di leggere la loro successiva avventura?

SERIE BEAUTIFUL BASTARD

#1 beautiful bastard

#1.5 beautiful bitch

#2 beautiful stranger

#2.5 beautiful bombshell

#3 beautiful player

#3.5 beautiful beginning

#3.6 beautiful beloved

#4 beautiful secret

#4.5 beautiful boss

#5 beautiful

Recensione a cura di

Bennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia... Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful…

Score

Voto di Maljka 4

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

StaffRFS

StaffRFS
x

Check Also

Recensione: “Lady O” di Charlotte Lays

Buongiorno fenici oggi la nostra Aina ha recensito ...