Da non perdere
Home / Recensione in Anteprima / Recensione in Anteprima “Scaldami il cuore” di Lauren Blakely (Seductive Nights #3.25)

Recensione in Anteprima “Scaldami il cuore” di Lauren Blakely (Seductive Nights #3.25)

Sono passati due anni da quando Clay e Julia sono diventati inseparabili. Ma tra loro la passione è ancora accesa come il primo giorno. Il matrimonio, se possibile, ha reso la loro chimica ancora più focosa, con il carattere dominante di Clay che si combina perfettamente con quello esuberante di Julia. Quando cominciano a pensare che niente possa renderli più felici, un imprevisto fa irruzione nelle loro vite. Un imprevisto con quattro zampe e una coda scodinzolante. Si chiama Ace, e sarà impossibile non innamorarsene.

Esce il 14 gennaio 2018 Scaldami il cuore, una cortissima novella della serie Seductive Nights di Lauren Blakely. L’ho letta per voi in anteprima e, come il resto dei libri, mi è piaciuta veramente molto.

L’autrice ha scritto quattro piccole storie, corollario di quella principale che vede come protagonisti Clay Nichols e Julia Bell, e questa è la prima che la Newton Compton ha portato in Italia. Spero che l’editore decida di proporcele tutte, in attesa di capire se verranno tradotti e messi in vendita anche i due ultimi volumi della serie, Nights with Him e Forbidden Nights, che, ricordo, non hanno come protagonisti la coppia Clay-Julia, bensì dei loro amici.

Veniamo a questa novella. È veramente molto corta, si legge in venti minuti, ma lascia con il sorriso sul volto, e merita di essere acquistata.

Questo piccolo e delizioso scritto è ambientato due anni dopo il matrimonio di Clay e Julia, in un momento estremamente felice della loro vita. L’amore va a gonfie vele, il lavoro procede in maniera soddisfacente, il sesso è sempre stratosferico e alla famiglia si è unito anche Ace, un cucciolone di Border Collie che rallegra le loro giornate.

Sì, era molto coccolato, ma del resto era così che doveva vivere un cane: Ace aveva una bella vita, e questo includeva anche viaggiare bene. Era stato Clay a suggerire di portarselo dietro; gli dispiaceva troppo separarsene. Adorava con tutto se stesso quel cane, e quando Julia tornava a casa la sera tardi dal locale, spesso entrando in camera scopriva che Clay aveva invitato il cucciolo a salire sul letto, e dormiva con un braccio avvolto intorno a lui. L’affetto del marito per Ace la faceva inevitabilmente pensare ad altre possibilità.
A come si sarebbe comportato in altre situazioni.

La presenza di Ace, e la gioia con cui entrambi lo coccolano, fa da catalizzatore per i sentimenti di entrambi che, senza ancora il coraggio di confessarselo, sentono il bisogno di far crescere la famiglia. Ci riusciranno?

Una storia corta e deliziosa, che chi ha amato la Seductive Night series non può lasciarsi scappare!

Serie Seductive Nights:

#1   Tutte le notti    RECENSIONE QUI
#2   Dopo questa notte    RECENSIONE QUI
#3   Una notte in più    RECENSIONE QUI
#3.25   Scaldami il cuore

 

Recensione a cura di

Editing a cura di

Sono passati due anni da quando Clay e Julia sono diventati inseparabili. Ma tra loro la passione è ancora accesa come il primo giorno. Il matrimonio, se possibile, ha reso la loro chimica ancora più focosa, con il carattere dominante di Clay che si combina perfettamente con quello esuberante di Julia. Quando cominciano a pensare che niente possa renderli più felici, un imprevisto fa irruzione nelle loro vite. Un imprevisto con quattro zampe e una coda scodinzolante. Si chiama Ace, e sarà impossibile non innamorarsene. Esce il 14 gennaio 2018 Scaldami il cuore, una cortissima novella della serie Seductive Nights…

Score

Voto di Kiki 4

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Kiki

x

Check Also

Review Party: “Il prezzo della redenzione” di Kate McCarthy

Care Fenici, oggi grazie alla recensione di Kiki ospitiamo il Review Party ...

error: Contenuti di proprietà di RFS