Da non perdere
Home / Recensioni libri cult / Recensione: “Amore Eterno” di Larissa Ione the demonica/lords of deliverance series #5.1

Recensione: “Amore Eterno” di Larissa Ione the demonica/lords of deliverance series #5.1

In Abbraccio eterno Kaden vede avverarsi il suo più grande incubo: proprio lui che ha dedicato la sua vita a uccidere i vampiri si trasforma in uno di loro. E quando la donna che ama gli viene offerta in pasto, dovrà combattere contro nuovi, ancestrali istinti che gli impongono una scelta fatale. In Vampire Fight Club, per indagare sull’assassinio di suo fratello, la mutaforma Vladlena è costretta a infiltrarsi sotto copertura in un locale in cui si svolgono incontri clandestini, gestito da Nathan, un vampiro affascinante dal passato oscuro. Nathan e Vladlena custodiscono molti segreti, ma non riusciranno a nascondere…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

In Abbraccio eterno Kaden vede avverarsi il suo più grande incubo: proprio lui che ha dedicato la sua vita a uccidere i vampiri si trasforma in uno di loro. E quando la donna che ama gli viene offerta in pasto, dovrà combattere contro nuovi, ancestrali istinti che gli impongono una scelta fatale. In Vampire Fight Club, per indagare sull’assassinio di suo fratello, la mutaforma Vladlena è costretta a infiltrarsi sotto copertura in un locale in cui si svolgono incontri clandestini, gestito da Nathan, un vampiro affascinante dal passato oscuro. Nathan e Vladlena custodiscono molti segreti, ma non riusciranno a nascondere l’attrazione che provano l’uno per l’altra.

Due seducenti, imperdibili racconti che vanno a completare l’acclamata serie Demonica

Amore Eterno” in realtà non è soltanto un libro, ma racchiude due diversi racconti: “Abbraccio Eterno” e “Vampire Fight Club”. Entrambi fanno parte della serie Demonica. La prima novella si inserisce dopo il terzo libro, mentre la seconda dopo il quinto, andando a far luce su alcuni punti e a raccontare nuove storie interessanti. La Ione con queste novelle ha sicuramente fatto felici le proprie fan, peccato che siano dannatamente corte! Uff…

Lui sapeva soltanto che era lì da due settimane, che i primi cinque giorni lo avevano torturato e poi il sesto giorno lo avevano trasformato in un vampiro.”

Kaden e Andrea lavorano entrambi per l’Aegis, un’associazione guerriera volta a sterminare demoni, vampiri, licantropi e ogni altro essere non umano. Hanno fatto un giuramento, che Kaden ha infranto essendo stato, suo malgrado, trasformato in un vampiro. Andrea sarà pronta a gettare la spugna e a uccidere il proprio amore?

Le sue zanne trafissero la pelle di Andrea. E il paletto trafisse la sua. Rimasero entrambi a bocca aperta. Nessuno dei due era penetrato in profondità, ma non c’era dubbio che fossero in grado di uccidersi l’un l’altra.”

Due personaggi forti con un passato difficile alle spalle, e con un futuro sottile come un filo davanti a loro. Saranno in grado di salvarsi? Andrea sceglierà la salvezza per Kaden? O lui sceglierà la dannazione? E l’Aegis? Come si comporterà con loro?

Quell’uomo era una statua ricavata da una roccia fatta di pericolo, potere e grazia, e se avesse posseduto anche un grammo di morbidezza Lena si sarebbe mangiata la cartellina che teneva in mano.”

Nathan Sabine è un Daywalker, ovvero una specie di vampiro in grado di stare alla luce del sole. Un vampiro tormentato, con una storia alle spalle fatta di omicidi, tradimenti e schiavitù, il tutto assieme al giuramento di uccidere il suo più acerrimo nemico: Fade.

Come donna adulta, la cui libido stava per impazzire del tutto, moriva dalla voglia di toccare ogni centimetro del suo corpo tonico.”

Vladlena è una mutaforma che morirà se la mutazione non avverrà in un futuro prossimo; per questo motivo è pronta a mettere a repentaglio la sua vita per una fine più grande: infiltrarsi in un locale notturno dove avvengono incontri di lotta fra creature oscure, dove la morte è la fine ultima degli incontri. Un vero fight club per mutaforma. Suo fratello è morto nell’arena del Gladius e lei è pronta a scoprire chi l’ha ucciso. Peccato che qui incontrerà Nate, e alcune delle sue priorità cambieranno. Un racconto intriso di lussuria, tradimenti e sacrifici. Cosa ne sarà di Lena?

Nel caso in cui non conosciate questa autrice, oppure le sue serie, queste novelle vi aiuteranno ad entrare nel suo mondo fatto di vampiri, demoni, umani e dove pare che l’armageddon sia alle porte, dandovi un pizzico di tutte le emozioni e le sensazioni che potreste provare. Sembra anche che la seduzione e l’eccitazione siano apocalittici! Se invece le conoscete già, cosa aspettate a leggere questo libro? Nuovi tasselli vi aiuteranno a conoscere le vicende di alcuni personaggi che fino ad ora erano stati soltanto secondari.

Recensione a cura di 

Editing a cura di 

La scheda completa dei titoli della serie con link a trame e recensioni la trovate —->QUI <—-

Recensione: “Amore Eterno” di Larissa Ione the demonica/lords of deliverance series #5.1
Vota qui L\'articolo.

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^
x

Check Also

Recensione “Peccato Eterno” di Larissa Ione (Demonica series #5)

VISITA LA PAGINA AUTORE QUI Non è stata una vita facile, quella ...

error: Contenuti di proprietà di RFS