Home / Anteprime dei Libri / Radice, primo romanzo della trilogia “R.I.G.” di Liliana Marchesi

Radice, primo romanzo della trilogia “R.I.G.” di Liliana Marchesi

Nuova Trilogia Distopica per Liliana Marchesi. Il primo volume, “Radice” disponibile dall’otto Agosto

Una trilogia distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Una trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi. Una storia che sconvolgerà le vostre menti.

Trama

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità. Un sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.  Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.

Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso.  Nessuno eccetto Kendall, che si troverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.

In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare questo impero di menzogne.

Separatore-Grigio-e-Rosso

La trilogia

r.i.g

il booktrailer di Radice

L’autrice nel web: il sito

 

 

Radice, primo romanzo della trilogia “R.I.G.” di Liliana Marchesi
5 su 3 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l’ Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Recensione: “Un angelo per Natale” di Irene Pistolato

*NOVELLA* Costretta dai suoi capi a consegnare a mano una lettera destinata ...

error: Contenuti di proprietà di RFS