Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / “Queen of the Air and Darkness”: esce il capitolo finale dei Dark Artifices di Cassandra Clare

“Queen of the Air and Darkness”: esce il capitolo finale dei Dark Artifices di Cassandra Clare

Novità in vista per i fan di Cassandra Clare: anche se solo a fine anno, abbiamo la data di uscita della versione inglese del capitolo conclusivo della bellissima serie Dark Artifices. Esce infatti il 4 dicembre 2018 il libro Queen of the Air and Darkness. Ma quanto è bella la copertina originale?

Il nostro staff ha tradotto la trama, che trovate qui allegata. Speriamo in una veloce pubblicazione anche in italiano!

È possibile che la dannazione sia il prezzo da pagare per il vero amore?

Sangue innocente è stato versato sui gradini della Sala del Consiglio, la sacra roccaforte degli Shadowhunters. All’indomani della tragica morte di Livia Blackthorn, il Conclave si trova sull’orlo della guerra civile. Una parte della famiglia Blackthorne vola a Los Angeles, alla ricerca dell’origine della malattia che sta distruggendo la razza degli stregoni. Nel frattempo, Julian ed Emma ricorrono a misure disperate per mettere da parte il loro amore proibito e intraprendere una pericolosissima missione nel Regno dei Fae per recuperare il Libro Nero dei Morti. Ciò che trovano presso la Corte è un segreto che può fare a pezzi il Mondo delle Ombre, e fargli intraprendere un sentiero oscuro verso futuro che loro non avrebbero mai potuto immaginare. In una corsa contro il tempo, Emma e Julian devono salvare il mondo degli Shadowhunters prima che il potere mortale della maledizione parabatai distrugga loro e tutti quelli che amano.

Traduzione a cura di

Kiki

x

Check Also

Mew Notice

Novità in uscita: “Userò la notte per incontrarti” di Mew Notice

    Titolo: Userò la notte per incontrarti Autore: Mew Notice Genere: ...