Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Quante volte ti ho odiato, di Kelly Siskind (Over the top Series #1)

Quante volte ti ho odiato, di Kelly Siskind (Over the top Series #1)

Le regole dell’amore non seguono mai uno schema preciso

 Newton Compton Editori (16 novembre 2017)

Acquistabile QUI

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata.
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

«Una delle migliori autrici di romanzi New Adult.»
USA Today

«Una delle migliori scrittrici americane.»
USA Today

Over the top Series

#1 Quante volte ti ho odiato (Kolton & Shay)

#2 A Fine Mess (Sawyer & Lily)

#3 Hooked on Trouble (Nico & Raven)

Si è trasferita nella regione Nord dell’Ontario, abbandonando la grande città, per aprire un negozietto di formaggi con suo marito. Quando non è impegnata ad aiutare in negozio o a camminare, passa il tempo scrivendo. È un’inguaribile romantica e divora qualunque libro con una storia d’amore. Quante volte ti ho odiato è il suo primo libro pubblicato in Italia.

Quante volte ti ho odiato, di Kelly Siskind (Over the top Series #1)
Vota qui L\'articolo.

cristiana

x

Check Also

Niente è come sembra, di Monica Peccolo

“Davvero Stella voleva ridurre la sua vita a una lunga attesa?” Self ...

error: Contenuti di proprietà di RFS