Da non perdere
Home / Anteprime dei Libri / Pyramisia, secondo romanzo della Aegyptiaca Saga di Dean Lucas

Pyramisia, secondo romanzo della Aegyptiaca Saga di Dean Lucas

Editore: Alcheringa
Collana: Le rose del deserto
Genere: Fantasy
ISBN-10: 8898621159 \ ISBN-13: 978-8898621156
Data d’uscita: 24 giugno cartaceo; ebook disponibile probabilmente da settembre

Un fantasy epico in un mondo antico e misterioso, per condividere le passioni e le battaglie della più irresistibile compagnia di prescelti.

Trama

“Nella profondità dell’oceano quattro sono essi. Maschi non sono, femmine non sono. Essi sono turbini che si scatenano. Moglie non prendono, figli non generano. Come cavalli selvaggi scalpitano dalle montagne. Come avvoltoi famelici piombano dalle nuvole. Quattro sono essi e tutti gli altri moriranno.”

Mentre le Delicate annunciano l’imminente catastrofe, Gavri’el si prepara ad affrontare l’avversario più temibile: se stesso. Chi è davvero l’Araldo? A chi è destinata la terrificante spada che brandisce?

In un Egitto sconvolto da rivolte e carestie, in balia di falsi profeti e spietati conquistatori, la Sfinge sta per dare alla luce il dio atteso da tremila anni. A molte leghe di distanza, nella mezzaluna fertile tra il Tigri e l’Eufrate, il regno di Sargon è minacciato dai Gutei e da un nemico ancora più letale.

Ma quando il momento decisivo si avvicina e la vita di ogni protagonista sembra in pericolo, una donna è in grado di cambiare il destino dell’umanità. A lei spetta la scelta finale. Cosa vuol dire amare qualcuno più di se stessi?

Separatore-Grigio

La saga:

Dean Lucas 1 aegyptiacaLibro 1: Aegyptiaca. I prescelti degli dei

Delphi è la prescelta, poiché sul suo corpo è inciso il futuro degli uomini. Gavri’el è il prescelto, poiché è destinato a trovare il Bastone di Adamo. Sargon è il prescelto perché è l’erede del regno di Akkad, Matunde è il prescelto perché è il gigante nero dell’impero nubiano. Babu non è un prescelto, è solo un nano impertinente e pavido. Lei invece è la Sfinge, altera e bellissima. La creatura più preziosa dell’universo.

I loro destini s’incontreranno in una terra sconvolta dalla brama di sangue di un dio e del suo esercito di abomini.
Perché loro sono i Prescelti e ognuno ha una missione da compiere. Sono stati scelti dal Destino ma non sanno ancora di esserlo.
La loro storia è la storia dei Figli dell’Uomo. La loro storia è la storia dei Figli del Cielo.
La loro storia è soprattutto la storia dell’eterna lotta tra il Bene e il Male che affonda le proprie radici nella Genesi.

Un viaggio che ha come meta la salvezza dei Figli dell’Uomo.


Libro 3: Aeterna (inedito)

Lo scontro decisivo tra il Bene e il Male. L’epica conclusione della saga.

 

Separatore-Grigio

Dice di lui:

“Tenace, determinato, e un po’ sognatore come tutti i nati sotto il segno dell’acquario, forse proprio a causa di queste caratteristiche non ho mai smesso di scrivere le mie storie, condividendole dapprima con gli amici dell’adolescenza e poi con i colleghi di lavoro”.

“La svolta è avvenuta grazie ai preziosi suggerimenti di un’autrice cui avevo inviato un racconto: da allora ho compreso che la magia di un libro, per funzionare, ha bisogno non solo di creatività e passione, ma anche di schemi e tecniche narrative adeguate. Più di questo, ho scoperto lo straordinario mondo delle fiction: una palestra inesauribile per un aspirante scrittore, dove è possibile misurarsi e migliorare giorno dopo giorno, recensione dopo recensione. Senza poterlo prevedere, in questo mondo virtuale di amanti della narrativa ho trovato un numero di gratificazioni che credevo impossibile: centinaia di lettori che seguono le mie opere con incredibile entusiasmo, pretendendo solo il meglio da me. E’ grazie soprattutto a loro che ho preso la decisione di scrivere il mio primo vero romanzo inedito: il primo libro della Saga di Aegyptiaca”.

L’autore sul web: il blog – la pagina facebook


 

Dai un voto all’articolo con le stelline di gradimento, e se ti è piaciuto clicca su g+1

 

 

 

 

Pyramisia, secondo romanzo della Aegyptiaca Saga di Dean Lucas
5 su 4 voti

baby.ladykira

Oltre ad essere l' Admin founder del Sito di Romanticamente Fantasy, sono una libraia ed adoro tutti i libri in genere, dai cartacei ai digitali. Oltre alla passione dei libri, sono una telefilm e film dipendente ^_^

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.

x

Check Also

Review party e Recensione: “Awaken” di Barbara Bolzan (Rya Series vol. 4)

Quanta forza ci vuole per confessare il proprio amore a qualcuno? Credetemi: ...

error: Contenuti di proprietà di RFS