Home / Anteprime dei Libri / Puoi fidarti di me, di Susy Tomasiello

Puoi fidarti di me, di Susy Tomasiello

 

 

 

 

Genesis Publishing (20 maggio 2017) Acquistabile Qui

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.

Stefano ha deciso di prendersi cura dell’unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.

Appena Sara e Stefano s’incontrano, tra loro scatta un’antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l’uno per l’altra.

Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.

Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?

Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l’appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un’altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?

“Un romanzo d’amore delicato e ricco di quotidianità. Puoi fidarti di me è un concentrato di eventi che porteranno Sara e Stefano a odiarsi prima e a sprofondare in un vortice di sentimenti inattesi dopo. L’Autrice, con il suo stile lineare e senza fronzoli, dà vita a un intreccio reale, in cui i due protagonisti sono costretti a guardarsi dentro per poter affrontare le dure prove che gli si pongono innanzi. Dedicato agli amanti delle storie romantiche con un pizzico di suspense che rende la narrazione misteriosa.” (L’editore)

Susy  Tomasiello  nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro

Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro. Ritornare a sorridere, Serenity Village e Voglio solo te sono i titoli dei suoi libri. Puoi fidarti di me è l’ultimo libro edito dalla Genesis Publishing.

Puoi fidarti di me, di Susy Tomasiello
5 su 1 voti

Lady Arya

Lady Arya
Blogger presso RFS
x

Check Also

Un gancio al cuore, di Manuela Chiarottino

    Self Publishing già disponibile on line   Acquista QUI   ...

error: Contenuti di proprietà di RFS